• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema tessera tivusat

macura

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2009
Messaggi
78
Salve ragazzi possiedo un edision argus mini 2in1 ip con a bordo il firmware kuniberts datato 2014.Fino adesso non mi ha dato nessun tipo di problema con la lettura della card tivusat.L'altro giorno ho inserito manualmente nella mia lista canali la frequenza per vedere rai4 HD e sembrava tutto ok.Adesso però ogni volta che accendo il decoder la tessera non viene riconosciuta...allora basta toglierla e rimetterla e tutto torna a posto ma una volta che riaccendo il decoder la solita solfa.Qualche suggerimento? Grazie a tutti.
 
Salve ragazzi possiedo un edision argus mini 2in1 ip con a bordo il firmware kuniberts datato 2014.Fino adesso non mi ha dato nessun tipo di problema con la lettura della card tivusat.L'altro giorno ho inserito manualmente nella mia lista canali la frequenza per vedere rai4 HD e sembrava tutto ok.Adesso però ogni volta che accendo il decoder la tessera non viene riconosciuta...allora basta toglierla e rimetterla e tutto torna a posto ma una volta che riaccendo il decoder la solita solfa.Qualche suggerimento? Grazie a tutti.

Prima dai una pulita al chip e poi possibilmente metti una qualsiasi tessera/fun anche scaduta nel secondo slot,almeno io ho sempre fatto cosi'.
 
Il chip l'ho pulito con l'alcool ma il risultato non cambia....cosa intendi per tessera fun? Una qls card con il chip? Grazie
 
Il chip l'ho pulito con l'alcool ma il risultato non cambia....cosa intendi per tessera fun? Una qls card con il chip? Grazie

La fun è una carta che si puo' programmare con qualsiasi file,ma puoi mettere un'altra scheda di qualsiasi provider anche scaduta nel secondo slot.
 
Ho messo nel secondo slot una tessera viacess aljazeera scaduta e x il momento tutto sembra funzionare...strano però xchè fino adesso con una sola card non mi aveva mai dato nessun problema...bho mistero
 
Indietro
Alto Basso