• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv 32 con sat

tommy20

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
130
Buongiorno a tutti,cerco una tv per i miei genitori.Una tv semplice,non interessa grande risoluzione o smart tv 3d ecc..
Le uniche cose imporatni sono la dimensione 32 pollici non di più,e visto che non hanno il digitale terrestre ma solo satellite e quindi tivusat,deve avere il dvb.s2. Deve essere una tv robustina visto che pare gli faccia fatica a spengerla,spesso quando escono la tv la lasciano accesa.Hanno sempre avuto sony ma penso di riuscirgli a far digerire samsung e lg.Mi ero indirizzato su questi modelli con prezzi totalmente differenti...
sony KDL-32W705C
lg 32LF510U
UE32J5100 32
 
Con il sony vai sul sicuro io ho la 42 della serie 705 in hd si vede che è una meraviglia compatibile 100% con tivusat ciao.
 
Andata per il sony KDL-32W705c.
Acquisto deciso perchè non avendo ddt ma solo sat e avendo decoder esterno sat,tra i due telecomandi tv e sat impazziscono,io di conseguenza,e decoder che continuamente si bloccavano...abbiamo deciso di prendere una tv che facesse tutto in uno.
Non hanno particolari richieste tranne quella di guardare i canali tivusat e canali tedeschi,hanno un dual feed hotbird astra.Questo tv lo gestisce vero?
Come cam avevo visto questa TELE System SMARCAM+card tivusat. Acquisto da un negozio online(red***)e ha solo questa,non crea problemi?
 
Ho anch'io questo tv e sono soddisfatto.
Anche se non è certificato Tivusat, ha la LCN e aggiorna i canali, basta mette l'opzione sul "sì" ovviamente.
Come se certificato lo fosse.
Mai avuto problemi con la cam ufficiale SmarCAM.
 
Un ultima domanda un po particolare..
La tv che hanno ora ha la possibilità di attaccare le cuffie e ascoltare l' audio sia dalle cuffie che dagli autoparlanti della tv.Ha un menu per alzare ed abbassare l audio delle cuffie.Immagino che in questa tv non sia possibile avere le cuffie attaccate e in contemporanea ascoltare anche dalle autoparlanti della tv giusto?Non c' è nessun sistema per ovviare a questo problema?
Il problema è che 1 non ci sente bene e quindi spesso usa le cuffie e l' altro invece continua ad usare l audio della tv.Non la sapevo nemmeno io questa cosa e pensavo che fosse un difetto della tv,invece è proprio cosi da menu.
 
Mi rispondo da solo,servirebbe un adattatore Scart-Rca giusto?Dovrebbe funzionare giusto?
 
serve un adattatore Scart - RCA se ci attacchi una cuffia wireless che ha i due ingressi stereo RCA bianco e rosso altrimenti se ci attacchi una classica cuffia con il filo e spinotto minijack da 3.5mm stereo serve un adattatore Scart con uscita minijack stereo 3.5 femmina, la cuffia inoltre dovrà essere dotata di suo di regolazione indipendente del volume perchè l'uscita audio dalla scart è un uscita di linea a livello fisso

in questa stessa sezione l'argomento è già stato trattato altre volte per approfondire basta che fai una ricerca ;)
 
serve un adattatore Scart - RCA se ci attacchi una cuffia wireless che ha i due ingressi stereo RCA bianco e rosso altrimenti se ci attacchi una classica cuffia con il filo e spinotto minijack da 3.5mm stereo serve un adattatore Scart con uscita minijack stereo 3.5 femmina, la cuffia inoltre dovrà essere dotata di suo di regolazione indipendente del volume perchè l'uscita audio dalla scart è un uscita di linea a livello fisso

in questa stessa sezione l'argomento è già stato trattato altre volte per approfondire basta che fai una ricerca ;)

Avevo trovato discussioni proprio all' intero del forum come questa http://www.digital-forum.it/showthread.php?119747-Sdoppiare-audio-cuffie-tv altrimenti non mi sarebbe mai venuta in mente l' idea dell' adattatore!
Volevo semplicemente una conferma.Grazie
 
Indietro
Alto Basso