• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recesso non a scadenza

paribas71

Digital-Forum New User
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
17
salve a tutti
il mio contratto scaderebbe l'1/4/2017 ho tutti i pacchetti ormai senza sconto e multivision fatto a settembre in promo a 9,99 per un totale di quasi 80 euro
quanto dovrei pagare dando disdetta in questo mese?
grazie
 
salve a tutti
il mio contratto scaderebbe l'1/4/2017 ho tutti i pacchetti ormai senza sconto e multivision fatto a settembre in promo a 9,99 per un totale di quasi 80 euro
quanto dovrei pagare dando disdetta in questo mese?
grazie
Che data di attivazione e di scadenza leggi nella sezione "I tuoi dati"? Quando ti hanno attivato Sky? La promo Multivision ti scade il 1 ottobre 2016 se è quella in promo di 12 mesi.

Se il MV lo si attiva da già cliente il vincolo del MV è di 18 mesi, altrimenti segue la scadenza annuale in base al vincolo della tua offerta che può essere 12, mesi, 24 mesi, ecc.

Ti riporto il mio caso, a settembre ho attivato Sky TV per 12 mesi, poi ho aggiunto i pack scontati per 24 mesi, a dicembre ho aggiunto il MV, vincolo 18 mesi, scadenza annuale portata a 1 gennaio 2018.
 
Che data di attivazione e di scadenza leggi nella sezione "I tuoi dati"? Quando ti hanno attivato Sky? La promo Multivision ti scade il 1 ottobre 2016 se è quella in promo di 12 mesi.

Se il MV lo si attiva da già cliente il vincolo del MV è di 18 mesi, altrimenti segue la scadenza annuale in base al vincolo della tua offerta che può essere 12, mesi, 24 mesi, ecc.

Ti riporto il mio caso, a settembre ho attivato Sky TV per 12 mesi, poi ho aggiunto i pack scontati per 24 mesi, a dicembre ho aggiunto il MV, vincolo 18 mesi, scadenza annuale portata a 1 gennaio 2018.

ti confermo la scadenza dell'01/04/2017
io ero già cliente
 
Il MV lo hai attivato contestualmente e col decoder standard? Altrimenti il vincolo è di 18 mesi. Hai attivato Sky a settembre?
 
credo non contestualmente se non ricordo male.mi hanno dato il myskyhd wifi
 
"...In alternativa My Sky HD Wifi in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna My Sky HD Wifi, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€)..."


Sì, certo il Multivision lo hai attivato a settembre e quindi sino al 31 marzo sono 18 mesi di vincolo, se disdici prima credo paghi la differenza tra il prezzo pieno e quello scontato. A cui aggiungere il costo risparmiato per il Multivision che credo sia di € 50.
 
Ultima modifica:
Chiedo in questa discussione perché la mia (almeno per adesso) è solo curiosità: quanto spenderei se io chiedo disdetta prima della scadenza?
Scadenza: 01/10/2016 - Atttivazione 03/09/2010 (ma in realtà non so perché...sono cliente extra da 8 anni...forse da quando mi dettero il mysky hd).
Sconti su fattura 6,71€
 
Ciao.

Data attivazione 10/09/2013
Data scadenza 01/10/2016
Bundle Fastweb (Homepack) attivato il 06/02/2014 (vincolo 24 mesi scaduti - già richiesta portabilità su Telecom per telefonia e internet in attesa di attivazione credo a giorni)

A questo punto dovrebbe ritornare il solo contratto Sky con i pacchetti in corso.

Se dessi disdetta prima del 01/10/2016 non avendo alcuna promo o sconti attiva, quali costi mi vedrei addebitare?
Dalle condizioni generali dovrei ricadere nella casistica del punto 1: "Se hai sottoscritto un abbonamento al prezzo di listino è prevista la possibilità di comunicare la tua
volontà di recedere dal contratto in qualsiasi momento; in tal caso ti sarà richiesto il pagamento di un
importo pari a 11,53€, quale costo per il recupero del decoder."

dico bene?
perchè a questo punto anticiperei il tentativo di retention con miglioramento delle condizioni economiche senza aspettare luglio/agosto.
 
Salve a tutti ragazzi.chiedo una info ho un abbonamento con scadenza agosto 2016 attivato ad agosto 2015 tv+calcio+sport+hd 35 euro mese ovviamente in promozione.quando dovrò dare disdetta senza pagare gli 11 euro ma soprattutto senza restituire gli sconti fruiti?grazie
 
Il tuo caso però è quello della disdetta a scadenza. La raccomandata o la PEC (SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT) deve arrivare massimo entro 30 giorni prima della data di scadenza. Se la disdetta la invii a giorni ti togli il pensiero. Invia questo modulo Modulo disdetta a scadenza contratto Sky
 
Indietro
Alto Basso