• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto per 5 prese TV (Campomorone - GE)

si, tutto corretto, vuoi la ciliegina sulla torta? butta via quella sigma orribile e mettici una k27z.
Più o meno quanto costa? In rete non si trova, il materiale offel è difficilissimo da reperire. Posso provare a mandare una mail al loro sito. Però per ordinare anche l’antenna devo sapere se può rientrare nel budget, un prezzo indicativo mi servirebbe.
 
€ 47,07 di listino ma in rete è rara... Inoltre con le restrizioni dovute al covid-19 non tutti spediscono...
 
€ 47,07 di listino ma in rete è rara... Inoltre con le restrizioni dovute al covid-19 non tutti spediscono...
Eh, mi ritrovo costretto a casa con un sacco di tempo libero, ma tante cose non riesco a reperirle per fare tutti i lavori che dovrei fare in casa che ho sempre lasciato indietro..
 
Riprendo questo post per segnalare il completamento dell’impianto, dopo mille peripezie per procurare il materiale è complice il ritorno a lavoro (meno male) solo ieri ci sono riuscito. Che dire, si vede tutto perfettamente, grazie di cuore a tutti ragazzi.
 
Indietro
Alto Basso