• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset, Premium Calcio si trasforma in Premium Sport 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.337
Località
Alghero
Una novità è in vista per gli abbonati a Premium Mediaset. La pay-tv infatti ha deciso di trasformare il canale in onda posizioni 371 e 381 del digitale terrestre (ovvero PREMIUM CALCIO) in PREMIUM SPORT 2.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Ma da quando? Comunque c'è un problema sulle epg di Premium Calcio/PC HD....sono invertite.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Anche secondo me.... ottima scelta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Era una riflessione che stavo facendo la scorsa settimana. Credo sia una scelta saggia.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
Ottima scelta, quindi due canali di Sport, coerenti con l'attuale programmazione e i canali di Premium Calcio da 1 a 7, che trasmettono la Serie A e la Champions League.

Domanda legittima: Non è che nella prossima stagione, i due canali andranno a finire nel pacchetto Sport, e i 7 canali di Calcio nel pacchetto Calcio, analogamente a quanto succede su Sky? Spero di no.
 
Ottima scelta, quindi due canali di Sport, coerenti con l'attuale programmazione e i canali di Premium Calcio da 1 a 7, che trasmettono la Serie A e la Champions League.

Domanda legittima: Non è che nella prossima stagione, i due canali andranno a finire nel pacchetto Sport, e i 7 canali di Calcio nel pacchetto Calcio, analogamente a quanto succede su Sky? Spero di no.

Si credo sarà proprio così...
 
Diciamo che di eventi per giustificare un discorso a livello di "pacchetti" gliene mancano.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
In effetti. Speriamo che allora, servano solo per differenziare la programmazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1
 
Spero che con questo cambio di nome serva anche a differenziare le repliche, quindi non solo calcio ma anche degli altri sport, per esempio oggi potevano anche aumentare le repliche del Superbowl e non piazzarne solo una al pomeriggio..
 
Ma almeno hanno deciso le partite dei ottavi di Champions del volley donne da mandare questa settimana? Perché è inutile avere due canali che si chiamano Premium sport se poi non mandi gli eventi che possiedi...vedi rally
 
Ho letto che premium sport sara' usato anche per la superbike.
Ma che senso ha trasmetterla quando viene gia' mandata da eurosport, compreso nel pacchetto pay?!?
 
Tra l'altro dovrebbe essere su €S in esclusiva....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto che premium sport sara' usato anche per la superbike.
Ma che senso ha trasmetterla quando viene gia' mandata da eurosport, compreso nel pacchetto pay?!?

Verrà trasmessa anche in chiaro se è per questo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Insomma niente di nuovo, come quando PS dà la stessa partita del canale free.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso