• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset, Premium Calcio si trasforma in Premium Sport 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi confermate che nel Mux Mediaset1 il canale Premium Calcio è stato rinominato in Premium Sport 2 e che nel Mux Mediaset3 Premium Calcio HD è stato rinominato in Premium Sport 2 HD? Grazie :) Così aggiorno composizione mux e LCN ;)
 
Quindi mi confermate che nel Mux Mediaset1 il canale Premium Calcio è stato rinominato in Premium Sport 2 e che nel Mux Mediaset3 Premium Calcio HD è stato rinominato in Premium Sport 2 HD? Grazie :) Così aggiorno composizione mux e LCN ;)

Sì, sono stati eliminati Premium Calcio e Premium Calcio HD e aggiunti Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.:)
 
Come ho scritto di la, era ora :laughing7:
Ridicolo seguire lo sport (anche se poco) sui canali che si chiamano 'calcio'...mentre non lo è seguire il calcio sui canali che si chiamano 'sport'
Così poi scopiazzano ancor di più la concorrenza..

I 2 extra da usare per l'isola sarebbe logica come cosa...
 
Ma per l'Isola sarebbe impossibile fare una diretta 24/24, quindi non credo..
 
Penso anche io che rinominando il canale Premium abbia fatto una cosa coerente, resta ora da vedere come e quando verrà sfruttato.
Al momento come accadeva per il canale calcio hd questo spesso e volentieri mostra solo cartelli e nulla più, peccato.
 
scusate ma saltuariamente da inizio campionato la domenica non veniva utilizzato anche un terzo canale in hd per una partita di calcio? Come si chiamava quando era in onda, non ricordo bene. Viene utilizzato ancora? e come sarebbe nominato adesso ? Vi ringrazio
 
ti ringrazio, ora ho visto sul cartello con la programmazione che premium calcio 1 hd sara' utilizzato per la diretta Champions League di martedi 16 e mercoledì 17 febbraio, alle 20.45. Quindi ci saranno 3 canali hd attivi a quell'ora per il contenuto Champions, dunque le due dirette singole hd e l'alternarsi con le azioni fra i 2 campi,anche in hd. E' la prima volta che lo accendono a meta' settimana, o lo avevano fatto anche durante i gironi Champions?
 
Ultima modifica:
ti ringrazio, ora ho visto sul cartello con la programmazione che premium calcio 1 hd sara' utilizzato per la diretta Champions League di martedi 16 e mercoledì 17 febbraio, alle 20.45. Quindi ci saranno 3 canali hd attivi a quell'ora per il contenuto Champions, dunque le due dirette singole hd e l'alternarsi con le azioni fra i 2 campi,anche in hd. E' la prima volta che lo accendono a meta' settimana, o lo avevano fatto anche durante i gironi Champions?
È la prima volta, nei gironi c'erano le altre partite da trasmettere, quindi non c'era abbastanza spazio anche per hd1.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
ti ringrazio, ora ho visto sul cartello con la programmazione che premium calcio 1 hd sara' utilizzato per la diretta Champions League di martedi 16 e mercoledì 17 febbraio, alle 20.45. Quindi ci saranno 3 canali hd attivi a quell'ora per il contenuto Champions, dunque le due dirette singole hd e l'alternarsi con le azioni fra i 2 campi,anche in hd. E' la prima volta che lo accendono a meta' settimana, o lo avevano fatto anche durante i gironi Champions?
Come ti hanno detto più sotto, per le partite delle 20:45 non potevano accendere calcio 1 HD per mancanza di spazio.
In realtà avrebbero potuto martedì 24/11 in occasione della doppia diretta di BATE - B. Leverkusen e Zenit SP - Valencia, entrambe giocate alle 18, ma in quel caso decisero direttamente di non trasmettere proprio diretta Champions League.
 
ciao, grazie. Spero che dalla prossima edizione possano confezionare una proposta adeguata al massimo tecnicamente anche durante la fase a gironi.
Io sono fuori abbonamento da agosto scorso, ma avrei visto volentieri la Champions League nel suo contenuto generale da appassionato calcistico, sintonizzandomi molto su altre partite, invece mi pare si sia puntato moltissimo su Juve e Roma, come e' anche giusto che sia in termini di richiamo ed imprenditoriali, sottovalutando un po' il resto del contenuto acquistato con i diritti peraltro assai elevati in termini di costo esclusiva riguardanti l'intero pacchetto di squadre

Sulla numerazione dei Premium calcio, iniziando a contare i canali Premium Calcio da Premium calcio 1, mi sembra piu' naturale la cosa, magari ci si puo' figurare la partita prevista in programma dal campo di gioco 1 e cosi' via per un po' di zapping dai campi :).
Praticamente le trasmissioni da studio sono confezionate sui due canali premium sport.
Leggendo i post sul futuro del digitale terrestre, ho visto che non c'e' molta fiducia su un prossimo avvento del dvbt2, e mi dispiace perché in attesa di un'eventuale proposta satellite rimane l'unica strada percorribile per i problemi di spazio frequenze, in particolare per garantire un'adeguata cornice tecnica per manifestazioni con partite in contemporanea, quali appunto campionati e coppe. Il prossimo decoder di Mediaset Premium sara' pronto per dvbt2 hevc, dunque sarebbe ottimo utilizzarlo in tal senso per aumentare tecnicamente la qualita' offrendo piu' spazio per la proposta hd
 
Ultima modifica:
Mahh.... tutta questa fiducia....
I tempi di innovazione in Italia sono elefantiaci

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso