• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fresh Off The Boat 2 - Dal 09/02/2016 su Fox Comedy HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.276
Località
Napoli
Genere: commedia - Info: Che succede quando la saggezza Orientale si scontra con la cultura Occidentale? La risposta è una sola: l'esilarante Fresh off the boat!
La seconda stagione della serie è pronta a tornare alla grande per ripercorrere le (dis)avventure di una famiglia taiwanese che decide di sposare, a modo suo, il grande Sogno Americano.

"Grande" è anche il numero di episodi di questa nuova stagione: da 13, passiamo a ben 24, sempre della durata di 30 minuti.
I primi due andranno in onda in prima assoluta il 9 febbraio a partire dalle 22.45 su FoxComedy, per un doppio appuntamento che si ripeterà ogni martedì.


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 24 episodi. La serie è stata rinnovata per una terza stagione

Dal 9 febbraio, ogni marterdì alle 22.45 su

11j1b8h.jpg


f4gy1u.jpg
 
Ultima modifica:
Già programmata.

EDIT: ovviamente collega serie che non funziona... Né per il primo passaggio il martedì sera, né per la replica di mercoledì mattina alle 8:30.
 
Ultima modifica:
Si è carina.....attualmente le uniche comedy per me sono : Last man ...( che è. Finita) e Mom( esilarante) aggiungiamo questa....
Modern family.....mmmmm i primi due episodi....scarsini...alla frutta
inviato da Lumia 830
 
Belli i primi due episodi.
Grandissima Jessica nella scena dell'albergo, io l'adoro! :D
 
Anche io la trovo molto divertente associata poi a successi hiphop/rnb degli anni 90 ne nasce un mix vincente per me...loro che cantano End of the road dei BoyzIIMen spettacolari :D
 
Devo dire che questa stagione mi sta piacendo di più della prima.
Bellissimo l'episodio con Shaquille O'Neal :D
 
Una delle serie comedy che seguo con maggior entusiasmo. Mai banale e mai ripetitiva. Geniale l'episodio con Shaquille O'Neal.
 
Ti pareva che non facevano la solita min.....!
Hanno caricato sull'on demand l'episodio 21 anziché il 20.
Va beh, mi auguro recuperino settimana prossima.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Solo SKY ha i diritti di questa serie TV?

Sto cercando l'inizio della seconda stagione, per colpa loro mi hanno fatto perdere la registrazione... inoltre non è disponibile sul Box Sets.

Sto cercando di recuperare su Amazon, Infinity, ecc. ma niente. Devo aspettare la replica su Fox fra un paio di mesi?
 
Indietro
Alto Basso