• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

modulo disdetta opzioni sky

Penso valga sempre il modulo di disdetta e le modalità che trovi nel 3d in rilievo, dove ovviamente specifichi che vuoi disdettare l'option e non l'intero abbonamento
 
sattv ha scritto:
ma non c'e' un modulo che io posso compilare per una disdetta.

non esiste basta che scrivi nel modo + chiaro cosa vuoi fare e ci inserisci le tue coordinate di abbonato
 
Va beh, ha chiesto se c'era, basta dire di no... Ma li trattate tutti così i clienti? :eusa_naughty:
 
Forzalane ha scritto:
Va beh, ha chiesto se c'era, basta dire di no... Ma li trattate tutti così i clienti? :eusa_naughty:

Ovviamente no. Che domanda! :eusa_naughty:

E' che...molte volte vi perdete in un bicchiere d'acqua...
 
ale82m ha scritto:
E' che...molte volte vi perdete in un bicchiere d'acqua...

Il servizio clienti è lì per quello, mica per studiare come ottenere la fusione fredda.
 
Forzalane ha scritto:
Il servizio clienti è lì per quello, mica per studiare come ottenere la fusione fredda.


Sto solo dicendo che spesso potreste risparmiare una telefonata e del tempo. Tutto qui. E' un consiglio.
 
La verità è che già gli italiani sanno scrivere poco, se poi non si sforzano nemmeno per scrivere 2 righe....... :mad:

Per chiudere un pacchetto/option è sufficiente inviare un fax (il numero lo trovate su menù 2) o una mail con 2 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.
 
mop invalido ha scritto:
La verità è che già gli italiani sanno scrivere poco, se poi non si sforzano nemmeno per scrivere 2 righe....... :mad:

Per chiudere un pacchetto/option è sufficiente inviare un fax (il numero lo trovate su menù 2) o una mail con 2 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

ma sei sicuro?(lo so che lo sei)...nn serve la raccomandata?mi sembra sul contratto ci sia scritto...o forse la raccomandata serve solo x la disdetta totale?

visto che ti vedo ferratissimo in questo fai chiarezza...e soprattutto dicci anche la situazione di postepay (la accettano, non la accettano, non la accettano formalmente ma la tollerano)
 
1) per chiudere paccheti/option è sufficiente una mail o un fax (il numero del fax lo trovi su: menù 2)

2) poste pay non è accettata
 
Dunque anche le option sono annuali......peccato, credevo che quelle delle squadre di calcio fossero mensili. Avro' confuso con playin tv
 
Io riporto su questo 3d, perchè oggi parlando con il servizio clienti ho scoperto una cosa che penso possa interessare tutti. Avevo mandato via fax disdetta di una option (precisamente Inter Channel) a scadenza naturale di contratto (1 luglio). Il problema è che questo mi andava in conflitto con l'attivazione del test di Sky on demand. Quindi mi hanno annullato questa richiesta di disdetta per consentirmi di fare regolarmente l'attivazione tramite Fai da Te.

Ieri pomeriggio ho richiamato il servizio clienti per farmi riattivare la disdetta, e me l'hanno riattivata con effetto immediato! In poche parole: da ora (ma non so da quando) le option sono disdicibili anche immediatamente, e il rateo del già fatturato e non usufruiti (ossia, per quanto mi riguarda, i giorni di maggio da oggi a fine mese) verranno scalati dalla prossima fattura.

Spero di avervi dato una buona informazione, sempre che le regole non cambino ancora.

P.S.: non so se cmq rimane un minimo per tenerle, lì bisogna sempre vedere le condizioni contrattuali....
 
io ho disdetto col contatta sky il 3d dopo un mese, ma avevano creato problemi che hanno risolto al call center
 
Indietro
Alto Basso