• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza contenuti tra Sky On Demand e Sky Go

supersolaris2000

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
525
Sono un nuovo cliente sky da pochi giorni.
Ovviamente non ho il servizio Sky Go attivo in quanto cliente da pochi giorni.
Mi chiedevo: c'è qualche differenza di contenuti tra sky Go e Sky on demand? Oppure Sky Go prevede gli stessi identici contenuti solo che da la possibilità di vederli su altri dispositivi?
Sbaglio o su sky on demand non c'è moltissima roba?
 
per sky on demand che intendi, lo scelti per te?

intendo quello accessibile sul mysky andando nel menu - sky on demand

questo per capirci
Sky-On-Demand.jpeg
 
I diritti non restano in eterno in mano allo stesso soggetto, cinque esso sia ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io sono abbonato da settembre 2015, a dicembre ho attivato il Multivision col decoder HD, pensavo che avendo il My Sky HD con l'On Demand potessi vederlo anche on-line accedendo da skygo.it o è determinante quale è la smartcard/decoder principale?
 
I diritti non restano in eterno in mano allo stesso soggetto, cinque esso sia ;)
ma house of cards non è in mano di sky in questo momento?


Io sono abbonato da settembre 2015, a dicembre ho attivato il Multivision col decoder HD, pensavo che avendo il My Sky HD con l'On Demand potessi vederlo anche on-line accedendo da skygo.it o è determinante quale è la smartcard/decoder principale?
sky go te lo attivano dopo un anno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Spero di essere nella discussione corretta...
Quando si parla di Ondemand si intendono anche i contenuti scaricati sull'hard disk anche in assenza di connessione a internet?
Ad esempio... va in onda un episodio di Masterchef e il giorno dopo me lo trovo sull'ondemand scelti per te.

In caso di rinuncia all'ondemand questi contenuti si perdono?


Grazie
Saluti
 
Indietro
Alto Basso