• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Effe ricezione solo sat

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Ottobre 2005
Messaggi
562
Località
Albenga (SV)
Se non la vedete più da quando è passata solo su Sky, dovete cancellarla e risintonizzare il transponder
 
E cosa so risolve? Se non ricordo male è si Sky in esclusiva....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
E cosa so risolve? Se non ricordo male è si Sky in esclusiva....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti: siccome era anche su Tivusat, chi l'aveva sintonizzata in precedenza avendo anche la cam di Sky adesso si vede comparire un messaggio del tipo "emittente criptata o non ricevibile"
 
Il problema è che la cam di Sky non esiste...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Giusto perche sono curioso di capirci qualcosa: il canale é o non é esclusiva sky?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Si, è esclusiva Sky, ma con la solita vecchia scheda disattivata di Sky, è visibile! (Per il momento)
Con l'Xdome 1000NC ovvio, con Decoder farlocchi non so.
 
Ah OK piu chiaro, adesso. Grazie.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Chiariamo le cose: l'XDome HD 1000 NC é dotato del modulo Nds ufficiale di Sky Italia e può ospitare anche il modulo per Tivusat.
Ora, chi avesse sintonizzato la Effe quando trasmetteva in Nds e Nagra, oggi si vedrebbe comparire il messaggio "emittente criptata o non ricevibile". Per ovviare al problema, chi ha la scheda Sky Italia attiva e la scheda Tivusat, deve cancellare e risintonizzare il canale sulla stessa frequenza di prima.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso