• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple: Novità d'autunno (nuovi iPod e nuovo iTunes)

Ho visto i nuovi nano che riprendono la linea dei vecchi mini. Sinceramente mi piace più il mio nano dalle linee più decise; oltretutto è anche molto più elegante.:icon_wink:
 
davidd ha scritto:
Ho visto i nuovi nano che riprendono la linea dei vecchi mini. Sinceramente mi piace più il mio nano dalle linee più decise; oltretutto è anche molto più elegante.:icon_wink:

Però se non ho letto male il nuovo Nano da 2 GB costerà come quello da 1 ora (159€)!!!:icon_rolleyes:
 
scusate se mi intrometto: ma davvero uno si comprerà un film per vederselo su un ipod da pochi pollici. proprio mentre parte alla grande anche in Italia l'alta definizione. non riesco a capire se qualcuno mi spiega sono pronto a cambiare opinione al volo...
 
Se la gente si accontenta di vedere la Tv sul cellulare, credo si accontenti anche di vedere i film sugli iPod:D
 
Pavelforever ha scritto:
scusate se mi intrometto: ma davvero uno si comprerà un film per vederselo su un ipod da pochi pollici. proprio mentre parte alla grande anche in Italia l'alta definizione. non riesco a capire se qualcuno mi spiega sono pronto a cambiare opinione al volo...
Ma credo proprio che salvo qualche maniaco del caso non ci saranno persone sane di mente :D
che spenderanno 14 euro per un film visto su uno schermino.
 
Marcellus ha scritto:
Ma credo proprio che salvo qualche maniaco del caso non ci saranno persone sane di mente :D
che spenderanno 14 euro per un film visto su uno schermino.

vedrai che qualche maniaco si trova sempre:D :D :D :D
 
Lo shuffle comunque è piccolissimo!! Spettacolare! Se ci riescono ad inserire uno schermino per i soli titoli delle canzoni sarebbe perfetto! :D
 
Appunto manca il display secondo me non ne vale la pena per lo shuffle spender soldi :icon_wink:
Ovviamente è un opinione strettamente personale.
 
Lo stesso vale per me. Con il display l'avrei comprato di sicuro. Ovviamente è molto comodo per le sue dimensioni a chi lo usa magari per correre o fare allenamento. In quelle situazioni non stai di certo a scegliere le canzoni...le ascolti e basta! ;)
 
14 € per vedere un film su uno schermo microscopisco e' una cosa da pazzi... Per principio non ho mai preso un film in payperview, con quei soldi molto meglio andare al cinema almeno il film lo vedi e lo senti anche....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: non so se vi interessa ma i nuovi iPod caricano anche giochini...
 
TIKAL ha scritto:
14 € per vedere un film su uno schermo microscopisco e' una cosa da pazzi... Per principio non ho mai preso un film in payperview, con quei soldi molto meglio andare al cinema almeno il film lo vedi e lo senti anche....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: non so se vi interessa ma i nuovi iPod caricano anche giochini...
molta gente, me compreso, aprezza la posssibilità di vedere un film sull'ipod, oltre che naturalmente la possibilità di giocare... :D
 
Anche le associazioni nazionali degli Ottici e Oculisti apprezzeranno molto,come gia hanno apprezzato la possibilità di vedere la TV sui telefonini :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ho visto in un negozio il nuovo iPod Nano da 2 GB. Non mi piace, preferisco come linea ed estetica il mio vecchio da 1 GB:icon_rolleyes:
In un primo momento pensavo di vendere su eBay il mio e passare a quello da 2 GB poi, visto che non mi piace ho deciso di tenermi il mio da 1 Gb, in fondo le canzoni che ascolto sono sempre quelle e non mi serve poi così tanto spazio.:D
 
Bruce61 ha scritto:
Ho visto in un negozio il nuovo iPod Nano da 2 GB. Non mi piace, preferisco come linea ed estetica il mio vecchio da 1 GB:icon_rolleyes:
In un primo momento pensavo di vendere su eBay il mio e passare a quello da 2 GB poi, visto che non mi piace ho deciso di tenermi il mio da 1 Gb, in fondo le canzoni che ascolto sono sempre quelle e non mi serve poi così tanto spazio.:D

ciao bruce io invece ho proprio quello e mi sono pentito di non avere preso l'8 giga:sad: :sad:
 
Indietro
Alto Basso