Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Clarke HD 4100 plus e Tivůsat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    Localitŕ
    Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxxm Visualizza Messaggio
    ciao
    volevo chiederti se con il 4100 plus si puo´ introdurre direttamente la tessera tivusat gold nella slot ( non voglio comprare la cam).

Vorrei acquistare il 4100 plus e sto cercando di raccogliere piu´ informazioni possibile ( guarda anche altre mie domande).

grazie in anticipo
    saluti
    Si po mettere nella slot la card senza cam se si ha un'aggiornamento con "p".
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

•   Alt Pubblicitŕ

Digital-Forum Master L'avatar di valcajazz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxxm Visualizza Messaggio
    ciao
    volevo chiederti se con il 4100 plus si puo´ introdurre direttamente la tessera tivusat gold nella slot ( non voglio comprare la cam).

Vorrei acquistare il 4100 plus e sto cercando di raccogliere piu´ informazioni possibile ( guarda anche altre mie domande).

grazie in anticipo
    saluti
    si puň con fwp, non originali!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno
    volevo chiedervi dove posso acquistare il 4100 plus HD, ho letto qui in questo forum in una discussione che puo´ essere acquistato per 120 euro.

grazie in anticipo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Prova se Time-Sat ce li ha ancora.
    Sui 120€ dovrebbe essere il non plus ma magari ti basta, ha solo un lettore card in meno mi sembra.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5°E <<<< 45°W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 -
    tivůsat - sky & FW +14 anni

Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Se i canali facendo zapping restano codificati a nero, provate ad andare sui canali del tp 11766 come Rai 1 HD, facendo cosě č tornata subito la visione.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5°E <<<< 45°W < Digiquest F777 Mio imp. e report

Digital-Forum New User
    Localitŕ
    Italy

Predefinito

ciao č considerato un prodotto ancora valido o c'č di meglio, o dove posso trovare info grazie

Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Se lo trovi č ancora valido, ti consiglio anche il Digiquest F777. E ce ne diversi altri, per tutti gli usi tra cui canali in chiaro e motorizzato a me bastano questi due, che sono ottimi anche per Tivůsat e registrare. Dovresti essere piů specifico sull'uso che devi farne, se per Tivůsat va bene anche un decoder certificato Tivůsat, se č per canali in chiaro, parabola motorizzata e anche Tivůsat e se ti piace smanettare ci sono i decoder Linux Enigma.

Digital-Forum New User
    Localitŕ
    Italy

Predefinito

Ciao e grazie mille x le informazioni proverň a dare un occhio hai prodotti che hai menzionato

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao a tutti, spero sia il 3d giusto. Ho un problema con il mio clarke tech 4100 Plus. Da quando ho fatto il rinnovo della mia card nc+ plus non riesco piů a vedere quei canali. Mi segna proprio card invalida, canale decodificato. L'ho spedita ad un altro utente del forum, con un altro tipo di decoder e a lui si č attivata e funziona perfettamente. Da li capisco quindi che il problema č il decoder... Come firmware ho l'ultimo aggiornamento installato, il 1.49 mi pare, quello di gennaio 2016. Che prove posso fare? Considerando anche che non sono un super esperto... Pensavo di provare magari a tornare al FW originale, ma quando ho fatto il reset x il default di fabbrica, il FW č rimasto quello... Mi sa che mi ha resettato solo il database.... C'č qualche FW che puň farmi risolvere il problema secondo voi? E poi, nel caso, come posso tornare a quello originale per fare un ulteriore prova?? Spero qualcuno riesca ad aiutarmi, č da gennaio che sono al buio.... Ma credevo fosse un problema di card, invece no...

Digital-Forum Junior L'avatar di franco65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kinho Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero sia il 3d giusto. Ho un problema con il mio clarke tech 4100 Plus. Da quando ho fatto il rinnovo della mia card nc+ plus non riesco piů a vedere quei canali. Mi segna proprio card invalida, canale decodificato. L'ho spedita ad un altro utente del forum, con un altro tipo di decoder e a lui si č attivata e funziona perfettamente. Da li capisco quindi che il problema č il decoder... Come firmware ho l'ultimo aggiornamento installato, il 1.49 mi pare, quello di gennaio 2016. Che prove posso fare? Considerando anche che non sono un super esperto... Pensavo di provare magari a tornare al FW originale, ma quando ho fatto il reset x il default di fabbrica, il FW č rimasto quello... Mi sa che mi ha resettato solo il database.... C'č qualche FW che puň farmi risolvere il problema secondo voi? E poi, nel caso, come posso tornare a quello originale per fare un ulteriore prova?? Spero qualcuno riesca ad aiutarmi, č da gennaio che sono al buio.... Ma credevo fosse un problema di card, invece no...
    prova a mettere un firmware precedente ,e poi controlla info card dal decoder se ti risulta

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato