Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Clarke HD 4100 plus e Tivůsat

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    No, in questo decoder consiglio di non usare la cam per Tivůsat, perchč la tessera viene letta piuttosto bene nei lettori del decoder, senza cam.
    I canali SD e HD di Tivůsat vengono aperti e sono visibili inserendo direttamente la tessera in uno dei due lettori smartcard, e si possono anche registrare e poi rivedere su decoder o altrove.

Bisogna solo aggiornare il software con chiavetta usb, mettendo l'ultimo firmware che finisce con la lettera p, probabilmente ormai l'ultimo fw ha qualche annetto. E poi mettere una lista canali aggiornata, che puň essere fatta col decoder (es. ricerca blind scan di tutto Hotbird) e riordinandoli col telecomando, eventualmente editandoli col PC, o meglio, scaricando un setting da qui: https://www.digital-news.it/download...00-hd4100-plus
    Grazie Papu, io perň in questo momento non sono interessato a Tivůsat ma alle tv polacche che da quest'anno stanno facendo marriage con loro cam ci+. Per quello volevo sapere quello che ti ho chiesto.
    Ne approfitto perň per chiederti allora un'altra cosa piů collegata a Tivůsat: prepagata di Mediaset Premium invece?? Proprio impossibile nel nostro decoder??

L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Premium č sul dtt e questo decoder riceve solo dal sat.
    Forse ci sono i canali di Premium su un satellite di servizio ma non si ricevono proprio su questo decoder e anche si vedessero, non saprei se la cam + tessera di Premium li fa vedere.

Sulle cam di tipo CI+, non avendo report di chi ha provato una qualunque CI+ su questo decoder, non so se il decoder č compatibile CI+.
    Mi č capitato di provare una cam Tivůsat di tipo CI e funziona.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Senior L'avatar di alex65
    Localitŕ
    provincia di Reggio Emilia

Predefinito

[QUOTE=Papu;5665233]Premium č sul dtt e questo decoder riceve solo dal sat.
    Forse ci sono i canali di Premium su un satellite di servizio ma non si ricevono proprio su questo decoder e anche si vedessero, non saprei se la cam + tessera di Premium li fa vedere

I canali premium a 5 owest con prepagata/abbonamento riesci a vederli.
    Certo,ti serve un decoder compatibile con segnale multistream.

L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Segnalo che le registrazioni di programmi codificati di Tivůsat, come i Rai HD, adesso sono riproducibili anche con VLC.
    Con questo decoder fino a qualche tempo fa e vecchie versioni di VLC (precedenti alla 3.0.3), non erano riproducibili, ed era necessario usare altri player meno diffusi.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato