Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121

Discussione: Clarke HD 4100 plus e Tivůsat

Digital-Forum Senior Master L'avatar di bellin1

Predefinito

Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    Localitŕ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Circo un'anno fa il telecomando originale me lo sono fatto mandare da un negozio che vendeva telecomandi ti do il nome:Campana Sat.
    Cerca su internet indirizzo ecc .p.s.questo č uno dei tanti che trovi in rete facendo una semplice ricerca.
    Ultima modifica di alexsandro31; 27-03-21 alle 13:47
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di fustillo
    Localitŕ
    Lanciano (ch)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Temo di no perchč la nuova tessera senza cam non dovrebbe leggerla, e probabilmente nemmeno la cam perchč non penso che il decoder sia compatibile con le cam CI+, ma anche questo sarebbe da verificare/confermare.

Al momento le vecchie tessere Tivůsat vanno ancora bene, non si vedono i canali 4K ma tanto il decoder non č 4K.
    Buon pomeriggio, ho riacceso dopo mesi il decoder con la tessera tivůsat (arancione) e facendo la solita procedura lasciando su rai 2 x diversi minuti ho notato che non si aggiorna piů e estraendo e rinserendo la tessera esce scritto "scheda smart invalida" potrebbe essere un problema della scheda che č abbastanza vecchiotta o č il decoder che non aggiorna piů???
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Sat: Parabola SelfSat con motore - Clarcke tech 4100hd sw1.49p con scheda Tivusat - Parabola Condominiale: Sky Q SkyTv+Boxset+cinema. - Mux dgt: Maiella e San Silvestro

L'avatar di VIANELLO_85
    Localitŕ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Anche se vecchia l'impulso di aggiornamento dei diritti/riattivazione dovrebbe riceverlo su decoder certificati.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di prana3139
    Localitŕ
    Legnago (Basso Veronese)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fustillo Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, ho riacceso dopo mesi il decoder con la tessera tivůsat (arancione) e facendo la solita procedura lasciando su rai 2 x diversi minuti ho notato che non si aggiorna piů e estraendo e rinserendo la tessera esce scritto "scheda smart invalida" potrebbe essere un problema della scheda che č abbastanza vecchiotta o č il decoder che non aggiorna piů???
    Prova a lasciarlo su Iris per 10 minuti.
    La mia scheda azzurra si aggiorna.
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD.
    Abbonamenti: TivůSat, Now TV full, Amazon Prime Video, Dplay+ e Infinity.

L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Su questo decoder con tessera azzurra avevo dei problemi sporadici di canali codificati, dovevo spegnere e riaccendere oppure sfilare un attimino la tessera a decoder acceso. Problemi completamente scomparsi da qualche mese, Rai, Mediaset, ecc... avranno cambiato qualcosa a livello di codici o altro nella codifica Nagravision?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Localitŕ
    Lanciano (ch)

Predefinito

Su questo decoder con tessera azzurra avevo dei problemi sporadici di canali codificati, dovevo spegnere e riaccendere oppure sfilare un attimino la tessera a decoder acceso. Problemi completamente scomparsi da qualche mese, Rai, Mediaset, ecc... avranno cambiato qualcosa a livello di codici o altro nella codifica Nagravision?
    Sia con la tessera azzurra che con quella arancione mi esce scritto "scheda smart invalida" le stesse schede le ho provate su un decoder ufficiale tvsat e non hanno funzionato neanche con quello a questo punto deduco che si siano disabilitate

Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Sat: Parabola SelfSat con motore - Clarcke tech 4100hd sw1.49p con scheda Tivusat - Parabola Condominiale: Sky Q SkyTv+Boxset+cinema. - Mux dgt: Maiella e San Silvestro

L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Inserisci la tessera correttamente e prova a lasciarlo sintonizzato per mezzora su un canale come Rai 4 SD o Canale 5 SD (n.b: meglio le versioni SD dei canali di quelle HD per ricevere l'impulso). Accertati anche di avere una versione aggiornata dei canali e di avere sul decoder una delle ultime versioni del firmware che terminano con la lettera p, l'ultima dovrebbe essere la 149p.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Localitŕ
    Lanciano (ch)

Predefinito

Inserisci la tessera correttamente e prova a lasciarlo sintonizzato per mezzora su un canale come Rai 4 SD o Canale 5 SD (n.b: meglio le versioni SD dei canali di quelle HD per ricevere l'impulso). Accertati anche di avere una versione aggiornata dei canali e di avere sul decoder una delle ultime versioni del firmware che terminano con la lettera p, l'ultima dovrebbe essere la 149p.
    Niente da fare, ho il firmware 149p, credo che sono le schede che si sono disabilitate, pazienza, non lo uso come principale ma come secondario divertendomi con una piccola parabolina motorizzata

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fustillo Visualizza Messaggio
    Niente da fare, ho il firmware 149p, credo che sono le schede che si sono disabilitate, pazienza, non lo uso come principale ma come secondario divertendomi con una piccola parabolina motorizzata

Difficile che la scheda sia stata disattivata, prova a pulir il chip con una gomma da cancelare e poi, se hai la possibilitŕ, inserisci la scheda in altro decoder.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato