Scusate in altra discussione si parla del blocco delle smart card azzurre,le smart card gold posso essere usate su questo decoder come le azzurre?Grazie.![]()
Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph
Scusate in altra discussione si parla del blocco delle smart card azzurre,le smart card gold posso essere usate su questo decoder come le azzurre?Grazie.![]()
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Ho fatto DAZN standard a 20€ con Kena e mi basta e avanza.
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO
La tessera azzurra visto che era abbinata a un decoder certificato HD, probabilmente non ti verrŕ neppure disattivata.
Come tessera gialla intendevo quella HD dorata, l'altra vecchia era piů sull'arancione e veniva spedita dalla Rai i primissimi anni. Le tessere prese tramite la Rai comunque non dovrebbero disattivarle.
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Ho fatto DAZN standard a 20€ con Kena e mi basta e avanza.
ciao,
io ho una azzurrina comprato con decoder SD DigiQuest che e' stata spenta e confermo T-1
c'era scritto in fondo alla scheda.