Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: Clarke HD 4100 plus e Tivůsat

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fustillo Visualizza Messaggio
    Sia con la tessera azzurra che con quella arancione mi esce scritto "scheda smart invalida" le stesse schede le ho provate su un decoder ufficiale tvsat e non hanno funzionato neanche con quello a questo punto deduco che si siano disabilitate[/IMG]
    E' molto semplice riattivare le card

https://areaclienti.tivusat.tv/app/c..._la_smart_card
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    Localitŕ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Scusate in altra discussione si parla del blocco delle smart card azzurre,le smart card gold posso essere usate su questo decoder come le azzurre?Grazie.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Forse ho postato nella discussione sbagliata (sono simili e vicine), metto la risposta anche qui:

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sě, o direttamente quella tessera HD oro nel decoder con relativo firmware, o in una vecchia cam Tivůsat di tipo CI come quella che sicuramente hai attualmente.

Non so se qualcuno ha provato una cam successiva di tipo CI+ e non CI nel Clarke Tech, per verificarne la compatibilitŕ, ma č difficile che lo sia.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di franco65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Scusate in altra discussione si parla del blocco delle smart card azzurre,le smart card gold posso essere usate su questo decoder come le azzurre?Grazie.
    le smart card gold hd certo che si possono usare,se ti riferisci ha quelle gialle sd penso saranno spente come quellu blu

Localitŕ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco65 Visualizza Messaggio
    le smart card gold hd certo che si possono usare,se ti riferisci ha quelle gialle sd penso saranno spente come quellu blu
    Come scritto ho una smart card blu/azzurra ma comprata con decoder hd che poi ho spostato sul Clarke HD 4100 con relativa cam,Papu mi ha detto che non ci sono problemi di compartibilitŕ con il dec.Clarke HD 4100.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

La tessera azzurra visto che era abbinata a un decoder certificato HD, probabilmente non ti verrŕ neppure disattivata.

Come tessera gialla intendevo quella HD dorata, l'altra vecchia era piů sull'arancione e veniva spedita dalla Rai i primissimi anni. Le tessere prese tramite la Rai comunque non dovrebbero disattivarle.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Localitŕ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    La tessera azzurra visto che era abbinata a un decoder certificato HD, probabilmente non ti verrŕ neppure disattivata.

Come tessera gialla intendevo quella HD dorata, l'altra vecchia era piů sull'arancione e veniva spedita dalla Rai i primissimi anni. Le tessere prese tramite la Rai comunque non dovrebbero disattivarle.
    Putroppo finchč non arriveranno le prime dismissione delle smart card,tutto quello che scriviamo non č sicuro al 100%.

Digital-Forum Junior L'avatar di piterfree

Predefinito

ciao,

io ho una azzurrina comprato con decoder SD DigiQuest che e' stata spenta e confermo T-1
    c'era scritto in fondo alla scheda.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato