• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke HD 4100 plus e Tivùsat

Scusate in altra discussione si parla del blocco delle smart card azzurre,le smart card gold posso essere usate su questo decoder come le azzurre?Grazie.:)
 
Forse ho postato nella discussione sbagliata (sono simili e vicine), metto la risposta anche qui:

Sì, o direttamente quella tessera HD oro nel decoder con relativo firmware, o in una vecchia cam Tivùsat di tipo CI come quella che sicuramente hai attualmente.

Non so se qualcuno ha provato una cam successiva di tipo CI+ e non CI nel Clarke Tech, per verificarne la compatibilità, ma è difficile che lo sia.
 
Scusate in altra discussione si parla del blocco delle smart card azzurre,le smart card gold posso essere usate su questo decoder come le azzurre?Grazie.:)

le smart card gold hd certo che si possono usare,se ti riferisci ha quelle gialle sd penso saranno spente come quellu blu
 
le smart card gold hd certo che si possono usare,se ti riferisci ha quelle gialle sd penso saranno spente come quellu blu
Come scritto ho una smart card blu/azzurra ma comprata con decoder hd che poi ho spostato sul Clarke HD 4100 con relativa cam,Papu mi ha detto che non ci sono problemi di compartibilità con il dec.Clarke HD 4100.:)
 
La tessera azzurra visto che era abbinata a un decoder certificato HD, probabilmente non ti verrà neppure disattivata.

Come tessera gialla intendevo quella HD dorata, l'altra vecchia era più sull'arancione e veniva spedita dalla Rai i primissimi anni. Le tessere prese tramite la Rai comunque non dovrebbero disattivarle.
 
La tessera azzurra visto che era abbinata a un decoder certificato HD, probabilmente non ti verrà neppure disattivata.

Come tessera gialla intendevo quella HD dorata, l'altra vecchia era più sull'arancione e veniva spedita dalla Rai i primissimi anni. Le tessere prese tramite la Rai comunque non dovrebbero disattivarle.
Putroppo finchè non arriveranno le prime dismissione delle smart card,tutto quello che scriviamo non è sicuro al 100%.:)
 
ciao,

io ho una azzurrina comprato con decoder SD DigiQuest che e' stata spenta e confermo T-1
c'era scritto in fondo alla scheda.
 
Dovrebbe andare così come quella arancione, ho l'azzurra nel lettore del Clarke e ti do poi la conferma.
 
Le arancioni Rai e le azzurre già abbinate a un decoder HD o una cam, continueranno a funzionare anche senza cam nei vari decoder con lettore emu dove già funzionavano.
 
Le arancioni Rai e le azzurre già abbinate a un decoder HD o una cam, continueranno a funzionare anche senza cam nei vari decoder con lettore emu dove già funzionavano.
Quindi se invece di usare la cam le metto il decoder apre lo stesso i canali?Ma non avevano disattivato tutti gli emulatori dal 21 dicembre?:eusa_think:
 
Buongiorno,

CAM HD Tivusat e Smart Card Tivusat HD Oro sul mio Clarke-Tech HD 4100 non funziona

Daniele
 
Buongiorno, ho lo stesso decoder con Cam CI tvsat , card gold , e funziona, la CI plus non funziona in CT
 
La Cam C.I+ non funziona sul CT in quando il decoder non ha il supporto per il C.I+

Va usata la vecchia Cam C.I
 
@ Daniele funziona anche seza cam , se non riesci ha vedere con cam metti sulla 7 e stai un paio di minuti vedi che si attiva ,lo fatto ieri io e va
 
Indietro
Alto Basso