• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke HD 4100 plus e Tivùsat

card azzurra, inserita con cam+ su clarke 4100 non va, il ricevitore non la legge, inserita nello slot card e messa su la 7 partita subito, cam e scheda della tele system acquistata dalla rai quasi cinque anni fa.
 
Niente da fare. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma non funziona.

che card hai azzurra ma con che sigla ti o t2, la card è attiva ? cam non + non ne hai, prova varie combinazioni , guarda che la card su cam va messa con chip rivolto sopra, mentre diretta sul ricevitore lo chip va rivolto verso il basso
 
Mi sa che su quel decoder le schede che hai attive sono inutilizzabili, mettile direttamente nello slot del tv e vedrai i canali tvsat, saluti.
 
buongiorno,
io ho il clarke tech 4100 e una cam certificata tivusat 4k con scheda nera. (Ho anche una scheda sul verdino, anche quella con codifica Merlin, secondo https://www.digital-forum.it/showth...e-smartcard-TivuSat-(riepilogo-al-primo-post). Ho poi la scheda sd che hanno disattivato ad Agosto mi pare ).
Non riesco a vedere i canali codificati. C'e' qualche metodo? qualche firmware o impostazione?

quella verdina va solo su decoder Tivusat nuovi,il cip e piu piccolo delle altre carte.
 
Indietro
Alto Basso