• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 13/02/2016

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 13/02/16 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)


HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
 
Ciao giorgio, non ho ancora scaricato questo aggiornamento. Volevo pero farti presente due cose sul precedente. Io utilizzo la lista x nc+ e nel tuo elenco nn c e eurosport 1 hd e fight club tv. Anzi, ci sono, mi sa ke pero sono quelli sbagliati visto ke quando li vedevo, nn tramite la tua lista si vedevano e ora no. Poi potrebbe essere un problema di lista che il canale canal+ hd sta senza audio?? Parlando con un altro utente dice ke e' cosi... ciao, grazie x il lavoro ke fai!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Giorgio team per il tuo lavoro, a quando l'aggiornamento per il cambio ad HD avvenuto sulla Svizzera? Confesso che ho tentato in merito di aggiornare i setting ma ci sono troppi parametri alcuni dei quali non ho idea di cosa sono quindi ho rinunciato, ciaoo.
 
Ciao giorgio, non ho ancora scaricato questo aggiornamento. Volevo pero farti presente due cose sul precedente. Io utilizzo la lista x nc+ e nel tuo elenco nn c e eurosport 1 hd e fight club tv. Anzi, ci sono, mi sa ke pero sono quelli sbagliati visto ke quando li vedevo, nn tramite la tua lista si vedevano e ora no. Poi potrebbe essere un problema di lista che il canale canal+ hd sta senza audio?? Parlando con un altro utente dice ke e' cosi... ciao, grazie x il lavoro ke fai!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Hai fatto bene a segnalarlo, verifico e correggo gli errori per il prossimo update che dovrebbe essere verso la metà di Marzo
 
Grazie Giorgio team per il tuo lavoro, a quando l'aggiornamento per il cambio ad HD avvenuto sulla Svizzera? Confesso che ho tentato in merito di aggiornare i setting ma ci sono troppi parametri alcuni dei quali non ho idea di cosa sono quindi ho rinunciato, ciaoo.

Come ho detto all'altro utente il nuovo update dei settings lo rilascerò verso la metà del mese quindi devi solo pazientare ancora qualche giorno :)
 
Io mi sono preso la libertà di modificare il file di setting di febbraio con i nuovi parametri grazie al programmino indicato nel file di word e a parte le radio svizzere (alcune mancano), grazie anche al sito king of sat sono riuscito a sistemarlo. Se per Giorgio non è un problema ve lo posso passare finchè non uscirà quello nuovo (oppure lo posso passare a qualche admin che lo può pubblicare qui come tampone). Le tv svizzere sono a posto e funzionano :D
 
Ultima modifica:
Per continuare a vedere Mezzo sono costretto ad utilizzare i settings del 2014. Il canale non è più accessibile con i settings 2015v o 2016. L'apparecchio è un Digiquest 8100CA Hd. Grazie per una gentile risposta.
 
Per continuare a vedere Mezzo sono costretto ad utilizzare i settings del 2014. Il canale non è più accessibile con i settings 2015v o 2016. L'apparecchio è un Digiquest 8100CA Hd. Grazie per una gentile risposta.

Se hai un Digiquest perchè scrivi nel 3ad del Clarke Tech ? c'è una sezione apposita per i Digiquest scrivi su quella. Ad ogni modo per il canale Mezzo dimmi su quale satellite e quale frequenza lo ricevi e verifico il problema; nessuno si è mai lamentato di questo canale
 
Indietro
Alto Basso