• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta sky 3d si o no ?

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Oggi mi sono deciso di chiedere la disdetta del canale 3d richiesto anni fa alla sua prima uscita.
In pratica non l'ho mai guardato e mi scoccia pagare 5 euro per il nulla più assoluto.
Ho provato a contattare sky trami chat.. ma non funge ( il sito web è un vero schifo) al telefono .. sempre in attesa.. quindi ho inviato una mail dal sito.
Ora ho trovato che è possibile disattivare il 3d telefonando senza costo aggiuntivo... ma alcuni dicono che equivale alla rimozione di un pacchetto fuori scadenza .. quindi minimo mi chiedono 10 euro....

Vero o no ?
 
Oggi mi sono deciso di chiedere la disdetta del canale 3d richiesto anni fa alla sua prima uscita.
In pratica non l'ho mai guardato e mi scoccia pagare 5 euro per il nulla più assoluto.
Ho provato a contattare sky trami chat.. ma non funge ( il sito web è un vero schifo) al telefono .. sempre in attesa.. quindi ho inviato una mail dal sito.
Ora ho trovato che è possibile disattivare il 3d telefonando senza costo aggiuntivo... ma alcuni dicono che equivale alla rimozione di un pacchetto fuori scadenza .. quindi minimo mi chiedono 10 euro....

Vero o no ?

Due anni fa ho dato disdetta telefonica e non ho pagato nulla. Non è un pacchetto.
 
Oggi mi sono deciso di chiedere la disdetta del canale 3d richiesto anni fa alla sua prima uscita.
In pratica non l'ho mai guardato e mi scoccia pagare 5 euro per il nulla più assoluto.
Ho provato a contattare sky trami chat.. ma non funge ( il sito web è un vero schifo) al telefono .. sempre in attesa.. quindi ho inviato una mail dal sito.
Ora ho trovato che è possibile disattivare il 3d telefonando senza costo aggiuntivo... ma alcuni dicono che equivale alla rimozione di un pacchetto fuori scadenza .. quindi minimo mi chiedono 10 euro....

Vero o no ?

800.902.900.
Credo lo pagherai fino alla fine del prossimo mese e poi dal 1° aprile non lo avrai più (seguendo la logica dei pacchetti).
Chiedi conferma all'operatore del servizio clienti.

Ciao!
 
Il 3D è un servizio/prodotto opzionale e se segue la logica del Multivision, si può togliere immediatamente dopo varie insistenze da parte del cliente.

Per il discorso del Multivision pag. 114 http://issuu-downloader.abuouday.co...hyka/docs/sky_italia_s.r.l._-_libretto_delle_

Si può fare esplicitamente riferimento a questo libretto senza star lì a simulare delle insistenze inutili? Es. guardi c'è scritto nel libretto che si può fare non perdiamo tempo? Comunque io il 3D non lo pago anche ora che non ho i 3 pack attivi è un bug?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si può fare esplicitamente riferimento a questo libretto senza star lì a simulare delle insistenze inutili? Es. guardi c'è scritto nel libretto che si può fare non perdiamo tempo? Comunque io il 3D non lo pago anche ora che non ho i 3 pack attivi è un bug?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma non è un libretto ufficiale edito da Sky, quindi come se praticamente non esistesse. Nel sito non è scritto da nessuna parte questa cosa che lo tolgono immediatamente. Un insiste e basta. Mi ca puoi dire al servizio clienti del libretto? Minimo ti ridono in faccia, se il 3D non lo paghi buon per te.
 
Ultima modifica:
Non ho capito bene cosa significa si può togliere immediatamente dopo varie insistenze da parte del cliente, telefono tipo adesso e metti che non lo tolgano subito, ma lo tolgono a fine febbraio/massimo inizio marzo?
O se ne fregano e bisogna telefonare continuamente perchè lo tolgano? E se si scrive al contatta Sky?

Nel mio caso dovrò togliere il Calcio e quindi il 3D che passerebbe a prezzo pieno, a maggio che tolgo il Calcio non posso semplicemente dirgli di togliere anche il 3D?
 
HV7TB13.gif
 
Si può fare esplicitamente riferimento a questo libretto senza star lì a simulare delle insistenze inutili? Es. guardi c'è scritto nel libretto che si può fare non perdiamo tempo? Comunque io il 3D non lo pago anche ora che non ho i 3 pack attivi è un bug?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ovvio che non lo paghi con i 3 pacchetti, anche io non lo pagavo quando ero full ma dato che del canale calcio non me ne importa più
e ho chiesto l'anno scorso la rimozione a scadenza ( febbraio) ( preferisco sport e cinema + mondo ) quindi il 3d mi tocca pagarlo.
Preferisco sfruttare il mio plasma 3d tramite Blu Ray.
comunque mi hanno confermato che per marzo me lo disattivano senza costi aggiuntivi.
 
In teoria mi hanno tolto Sky 3D dopo segnalazione scritta di qualche giorno fa. Devo verificare sul decoder ma ho notato che dal Fai da te potrei riattivare Sky 3D, quindi direi che lo hanno tolto. L'ho tolto anche avendo il full così quando tolgo il Calcio non devo più pensare a togliere Sky 3D che andrebbe a 5€/mese.
 
Allora mi sa che è come il Mv, infatti te lo hanno tolto a marzo (forse potevano disattivarlo subito e poi stornarti i giorni residui di febbraio come capita ad esempio, per chi paga ogni bimestre, con lo storno a chi toglie un pack e) e non ad aprile dato che hai richiesto la disattivazione a febbraio. Quando ho fatto il fake non ho incluso il MV e quando mi chiamarono per il riallineamento dei contratti mi tolsero il MV all'istante, dovetti telefonare il giorno dopo per riattivarlo.
 
come pensavo avevano detto che lo avrebbero disattivato ma è ancora attivo

rettifico... avevano scritto alla fine del prossimo mese... fatta richiesta febbraio... quindi per aprile me lo tolgono
 
Ultima modifica:
come pensavo avevano detto che lo avrebbero disattivato ma è ancora attivo

rettifico... avevano scritto alla fine del prossimo mese... fatta richiesta febbraio... quindi per aprile me lo tolgono

Mah tutto sto tempo per una cosa che potrebbero togliere all'istante se proprio non subito potevano chiudere al 29/02 che senso ha farti pagare un altro mese?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ho chiamato ora lo 027070 e l'ho disdetto al telefono. Dal 1 aprile me lo tolgono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non costa nulla, ho disdetto anche io quell'opzione (e non pacchetto...). 5€/mese furto clamoroso. Max 5€/anno al massimo potrebbero chiedere per quello che offre
 
Mah tutto sto tempo per una cosa che potrebbero togliere all'istante se proprio non subito potevano chiudere al 29/02 che senso ha farti pagare un altro mese?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che così Sky ci guadagna di più.
 
Ma se non vi interessa e lo avete pure a pagamento dovete toglierlo subito, anzi se lo avete free potete già anche toglierlo, così se dovete fare riduzioni sull'abbonamento, non vi scordate di disattivare anche il 3D.
 
IL 3d era gratuito per chi aveva i pacchetti sport calcio e cinema, è ancora cosi ?
 
Indietro
Alto Basso