• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 2 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.285
Località
Napoli
Genere: drammatico, commedia - Info: La seconda stagione di Better Call Saul continua a seguire le avventure di Jimmy, tra alti e bassi, che lo hanno portato a diventare il suo alter ego di Breaking Bad. Jimmy si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il tormentato fratello Chuck McGill. Mike, intanto, si ritrova sempre più implicato nel mondo criminale. Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad”. Tutto è pronto per la seconda stagione di questo amatissimo spin-off, carico di aspettative e perfetto per tutti i nostalgici di una delle serie migliori degli ultimi anni.

Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 10 episodi. La serie è stata rinnovata per una terza stagione

2m607qc.png


2cqnv3m.jpg


Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
Si parte!! :)
7 giorni tra un episodio e l'altro sono troppi :D
Il titolo del primo episodio della seconda stagione è piuttosto esplicativo: ''Switch''
 
Lo stavo aspettando con impazienza, la prima serie è la prima cosa che ho visto da quando ho attivato Netflix
 
2x1 interlocutoria ma ci siamo quasi, sta per 'trasformarsi' :D
Ci sono anche riferimenti a BB :D
 
meh. ancora nn si è capito dove vuole andare a parare questa serie. sembra il fratello minore di breaking bad. quello che rimarrà sempre nell'ombra.
 
...per apprezzare questa serie bisogna conoscere Breaking Bad (che non ho ancora avuto modo di vedere) o è slegata ??
 
...per apprezzare questa serie bisogna conoscere Breaking Bad (che non ho ancora avuto modo di vedere) o è slegata ??
Questa serie è cronologicamente antecedente a "Breaking Bad", cioè qui Saul non aveva ancora conosciuto i protagonisti dell'altra serie. Pertanto puoi guardarla tranquillamente. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
meh. ancora nn si è capito dove vuole andare a parare questa serie. sembra il fratello minore di breaking bad. quello che rimarrà sempre nell'ombra.
Che discorso eh?
La serie andrà a parare dove è inevitabile che vada. Jimmy diventa Saul.
Semplicemente devono coprire molti episodi per arrivare al punto (di non ritorno).
Mah!
...per apprezzare questa serie bisogna conoscere Breaking Bad (che non ho ancora avuto modo di vedere) o è slegata ??
È lo spin-off di Breaking Bad.
Senza la visione di BB, IMHO ti perdi i riferimenti e non te la godi a pieno.

Se però la guardi distaccatamente come un semplice Comedy-drama, va bene.
 
Lo stile Gilligan è qualcosa di unico, che mancava davvero dopo l'addio di BB. La vicenda sta evolvendo nel modo giusto poichè quando diventerà definitivamente Saul terminerà la serie per non andare ad interferire con BB! Per me è una serie stupenda e lo stile è semplicemente unico.
 
Che discorso eh?
La serie andrà a parare dove è inevitabile che vada. Jimmy diventa Saul.
Semplicemente devono coprire molti episodi per arrivare al punto (di non ritorno).
Mah!

È lo spin-off di Breaking Bad.
Senza la visione di BB, IMHO ti perdi i riferimenti e non te la godi a pieno.

Se però la guardi distaccatamente come un semplice Comedy-drama, va bene.

certo se vogliono tirare 5 stagioni anche di questa x arrivare all'epilogo. allora tanto vale spegnere e guardare l'ultima, perché allo stato attuale il jimmy mcgill della season 2 è sempre lo stesso della season 1. un personaggio piatto che non ha avuto un evoluzione. la differenza nella costruzione del personaggio di walter white di breaking bad è abissale, molto più dinamico, e imprevedibile, il che rendeva la visione molto più accattivante.

per questo ho detto che la serie sarà una stella fioca nella costellazione di breaking bad, e che probabilmente ne trae pure popolarità da quest'ultima. io spero solo che non la tirino per le lunghe, perché gli spinoff nn sono così facili da fare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
certo se vogliono tirare 5 stagioni anche di questa x arrivare all'epilogo. allora tanto vale spegnere e guardare l'ultima, perché allo stato attuale il jimmy mcgill della season 2 è sempre lo stesso della season 1. un personaggio piatto che non ha avuto un evoluzione. la differenza nella costruzione del personaggio di walter white di breaking bad è abissale, molto più dinamico, e imprevedibile, il che rendeva la visione molto più accattivante.

per questo ho detto che la serie sarà una stella fioca nella costellazione di breaking bad, e che probabilmente ne trae pure popolarità da quest'ultima. io spero solo che non la tirino per le lunghe, perché gli spinoff nn sono così facili da fare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

walter white si era così tanto evoluto nella prima stagione e nelle prime due puntate della seconda?
 
Indietro
Alto Basso