• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 2 [Netflix]

walter white si era così tanto evoluto nella prima stagione e nelle prime due puntate della seconda?
walter white passa dall'essere un semplice docente di chimica malato di cancro, a uccidere Tuco Salamanca, il narcotrafficante, nel secondo episodio della season 2.

better call saul è molto più slow-phase.


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
cmq pare che nel prossimo episodio le acque si agitino un po' per il nostro mcgill, almeno a vedere dal trailer.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Puntata 2 bellissima, la lentezza di questa serie è un marchio di fabbrica unico che la renderà indimenticabile.
 
Leggo altrove che il terzo episodio caricato oggi non ha i sottotitoli in italiano, qualcuno che può controllare?
 
Vista la 2x3
Il personaggio di Chuck sempre più insopportabile.
Inizia a farsi interessante la situazione di Mike.
Anche il personaggio di Nacho è tanta roba.
Jimmy sempre geniale :laughing7:
Dalla 2x4 mi attendo molto :)
 
certo se vogliono tirare 5 stagioni anche di questa x arrivare all'epilogo. allora tanto vale spegnere e guardare l'ultima, perché allo stato attuale il jimmy mcgill della season 2 è sempre lo stesso della season 1. un personaggio piatto che non ha avuto un evoluzione. la differenza nella costruzione del personaggio di walter white di breaking bad è abissale, molto più dinamico, e imprevedibile, il che rendeva la visione molto più accattivante.

per questo ho detto che la serie sarà una stella fioca nella costellazione di breaking bad, e che probabilmente ne trae pure popolarità da quest'ultima. io spero solo che non la tirino per le lunghe, perché gli spinoff nn sono così facili da fare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stesso mio pensiero sulla S1 ed è proprio per questo che il mio interesse per questa S2 è pari a zero e dai vostri commenti su questi 4 episodi mi sa che la vedrò chissà quando...

Poi se continuiamo sulla scia del comedy-drama...
 
Stesso mio pensiero sulla S1 ed è proprio per questo che il mio interesse per questa S2 è pari a zero e dai vostri commenti su questi 4 episodi mi sa che la vedrò chissà quando...

Poi se continuiamo sulla scia del comedy-drama...
tra l'altro anche l'episodio di oggi, transitorio e che si interrompe sul più bello. dell'ep. 3 e il futuro ep. 4, era meglio condensare tutto in unico ep.
speravo meglio...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
A me invece sta piacendo, sono curioso di vedere gli sviluppi. :D
 
io è dal primo episodio della season 1 che sono curioso di vedere gli sviluppi. speriamo ce ne siano in questa season, e di non dover aspettare la season 3. :laughing7:


Scusa ma che sviluppi ti aspetti???che Jimmy diventi subito soul???finirebbe la serie dopo una stagione
 
Scusa ma che sviluppi ti aspetti???che Jimmy diventi subito soul???finirebbe la serie dopo una stagione

no. ma neanche un brodo allungato come quello della season 1.

hai visto l'ultimo episodio? è pieno di tempi morti, ed scenette che non contribuiscono alla trama, ma sono solo dei comedy stand up di jimmy mcgill che cercano di tirare un po' di umorismo.

es. la scenetta iniziale sull'autobus


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sto solo dando la mia opinione...
Ho l'impressione che molti,guardino better call Saul solo per sostituire bb, magari appena vista.....beh non credo sia l'approccio giusto....bb e' bb, questa è comunque un'altra serie, e come tale va giudicata
inviato da Lumia 830
 
no. ma neanche un brodo allungato come quello della season 1.

hai visto l'ultimo episodio? è pieno di tempi morti, ed scenette che non contribuiscono alla trama, ma sono solo dei comedy stand up di jimmy mcgill che cercano di tirare un po' di umorismo.

es. la scenetta iniziale sull'autobus


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Si lo vista..e a me è piaciuta...certo e'stata lenta ma godibile...certo tra le tre puntate trasmesse finora della seconda stagione è stata quella meno bella...ma la sufficenza piena lo ha raggiunto...e le premesse per una grande quarta puntata ci sono tutte😉...
 
Come si fa a non apprezzare questa serie non capisco. E' tutto tranne che noiosa e gli episodi volano via.
Cosa vi aspettavate? Inseguimenti, sparatorie, omicidi? Il drama arriverà ma per ora è molto 'comedy' ed è giusto così.
A questo punto mollatela perché il ritmo e la caratterizzazione dei personaggi per ora sono questi.
Ha picchi di genialità (meravigliosa la battuta su Mussolini. Geniale pure lo spot). E' scritta benissimo e Odenkirk-Banks sono superbi.
Ultimo episodio ovviamente di transizione perchè la trasformazione di Jimmy-Mike (in ciò che abbiamo visto in BB) non può accadere così presto.
E non è detto che ce la facciano vedere...
 
Ultima modifica:
A me invece sta piacendo, sono curioso di vedere gli sviluppi. :D
Anche a me sta piacendo molto, il problema è aspettare una settimana tra un episodio e l'altro :)
Ahhhh questi vecchi, chissà come andrà a finire la super mega causa, mi piacciono i metodi sempre più stile Saul e Mike è sempre un mito
 
Sto solo dando la mia opinione...
Ho l'impressione che molti,guardino better call Saul solo per sostituire bb, magari appena vista.....beh non credo sia l'approccio giusto....bb e' bb, questa è comunque un'altra serie, e come tale va giudicata
inviato da Lumia 830

se leggi il mio primo intervento, la prima cosa che ho scritto è che questa serie sarà una stella minore nella costellazione di breaking bad.

evidentemente vince gilligan non è in grado di replicare il suo successo, ne di produrre un'altra serie al pari livello.
 
Sto solo dando la mia opinione...
Ho l'impressione che molti,guardino better call Saul solo per sostituire bb, magari appena vista.....beh non credo sia l'approccio giusto....bb e' bb, questa è comunque un'altra serie, e come tale va giudicata
inviato da Lumia 830

Esatto, proprio così, nessun paragone con BB, vi prego
 
Indietro
Alto Basso