• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 2 [Netflix]

è uno spin off, il paragone deve esserci.
altrimenti creava una serie tutta nuova, col rischio di fare un bel flop, cosa impossibile con Better Call Saul visto che la seguiamo anche controvoglia
 
è uno spin off, il paragone deve esserci.
altrimenti creava una serie tutta nuova, col rischio di fare un bel flop, cosa impossibile con Better Call Saul visto che la seguiamo anche controvoglia


In realtà....e' un prequel.....
Il paragone e' normale....ma bb e' diventato bb piano piano......crescendo, ti dirò di più...il problema che moltissimi hanno visto bb in poche settimane, per cui non hanno percepito la crescita .....
Lasciamolo crescere better call, se poi sarà deludente allora critichiamolo pure.....
 
Vero che c'è stata una crescita enorme ma io ricordo che gli episodi che mi fecero innamorare alla follia di BB furono quelli con Jane (Krysten Ritter) che eran già nella S2.
Ma soprattutto già all'inizio adoravo tutti i personaggi di contorno, mentre in Better Call Saul ogni volta che Saul interagisce con gli altri protagonisti della serie (escluso Mike) inizio a sbadigliare...
Specie il fratello per tutta la S1 ho avuto la speranza che gli venisse un infarto e crepasse...
 
Beh....ci sono anche un sacco di momenti noiosi nella prima stagione di BB....ad esempio per me, quelli famigliari.....sai com'è, si tende a ricordarsi solo del meglio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ma la moglie e il figlio di Walter White non erano personaggi anonimi, io anzi ho sempre tifato per lei e l'ho sempre apprezzata, salvo poi scoprire che in molti l'avevano odiata, ma comunque non ti lasciava indifferente...
 
Ma la moglie e il figlio di Walter White non erano personaggi anonimi, io anzi ho sempre tifato per lei e l'ho sempre apprezzata, salvo poi scoprire che in molti l'avevano odiata, ma comunque non ti lasciava indifferente...
Non dirmi che Marie è interessante ??? Skylar già di più, ma il figlio di W. a me non piaceva..
Comunque sai bene che tutto ciò è molto soggettivo....in una serie del genere poi, ancora di più. ..
Il cognato ad esempio( Hank ), è molto molto discusso, chi lo adora e chi lo odia

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Avete visto il quarto episodio? Si rivede qualcuno che già conosciamo. :D Le parti di Mike sono sempre le più interessanti! :)
 
2x4!
Piaciuta anche questa. Soprattutto la parte di Mike, in cui, oltre a ritorno di Tuco ci sono molti rimandi a fatti e personaggi di BB.

Episodi che comunque volano via velocemente.
 
Gran episodio anche questo. I 40 e più minuti volano sempre.

Le parti di Mike sono sempre le più interessanti! :)
Già. Jimmy diventerà Saul, ma Mike è già Mike. Ed è sempre figlio 'e 'ntrocchia :D
 
Avete visto il quarto episodio? Si rivede qualcuno che già conosciamo. :D Le parti di Mike sono sempre le più interessanti! :)

menomale che c'è mike che salva la puntata. perché tutto il resto è stato abbastanza noioso. la serie si sarebbe dovuta chiamare better call mike :laughing7:
 
Mah, evidentemente non ti garba lo stile Gilligan.
Non capisco perchè tu l'abbia iniziata. E non capisco cosa ti aspettavi.
Jimmy non è Mike. Ha un background diverso. Non è un duro.
Mica può diventare Saul immediatamente. Tanto meno farlo nello stile Mike.

La parola 'noia' legata a questa serie, visto come scorre bene e come volano gli episodi, è una esclusiva di questo forum:laughing7:
 
Mah, evidentemente non ti garba lo stile Gilligan.
Non capisco perchè tu l'abbia iniziata. E non capisco cosa ti aspettavi.
Jimmy non è Mike. Ha un background diverso. Non è un duro.
Mica può diventare Saul immediatamente. Tanto meno farlo nello stile Mike.

La parola 'noia' legata a questa serie, visto come scorre bene e come volano gli episodi, è una esclusiva di questo forum:laughing7:

lo stile gilligan è quello di breaking bad. in questa serie c'è troppa retorica, il che rende la trama noiosa. poi c'è anche a chi può piacere 20 minuti di retorica fra mcgill e suo fratello, per carità.
 
o magari vuole proprio farci vedere quanto sia noioso l'avvocatuccio jimmy mcgill
 
lo stile gilligan è quello di breaking bad. in questa serie c'è troppa retorica, il che rende la trama noiosa. poi c'è anche a chi può piacere 20 minuti di retorica fra mcgill e suo fratello, per carità.


Quindi volevi un passaggio veloce, diretto verso il male (Saul)? Che avrebbe reso poco credibile il tutto?
E' probabilmente proprio la retorica e la figura di Chuck a spingerlo verso dove sappiamo.
E' allergico alle regole ma è normale ci voglia tempo (forse troppo) per la trasformazione. O forse un dramma in arrivo:eusa_think:

Niente da fare, il discorso è sempre quello: ti aspettavi altro! Erroneamente ;)
IMHO è giusto/prevedibile che 'allunghino il brodo volutamente' :)

E poi un 'Better Call Mike' non mi dispiace :laughing7:
 
è uno spin off, il paragone deve esserci.
altrimenti creava una serie tutta nuova, col rischio di fare un bel flop, cosa impossibile con Better Call Saul visto che la seguiamo anche controvoglia
Io mentre guardavo il primo episodio non ho pensato neanche un attimo a "Breaking Bad".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io ho guardato la prima stagione ma ho deciso di saltare questa e le prossime...inizierò a riprenderla quando avranno pubblicato l'ultima stagione, magari tra 3 4 anni. Preferisco vedermi tutte le stagioni d'un fiato in un paio di settimane come ho fatto come breaking bad :laughing7:

In questo modo riuscirò a sentirmi drogato anche di questa serie, spero

E' come quando ho il piatto a tavola a pranzo, lascio sempre le cose buone per ultime
 
Peccato che è cambiato il doppiatore di saul rispetto a breaking bad..ormai.mi ero abituato a quella voce :)

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Anche a me non piaceva all'inizio la nuova voce di Jimmy, ma ora non mi dispiace affatto. Anzi non ricordo più quella vecchia quasi!
 
Io finii di vedere "Breaking Bad" 9 mesi fa, quindi non ho notato la diversa voce italiana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso