• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Box Sets - Commenti Generali

Perdonate la domanda ma.... negli utlimi giorni sono stato un po' assente e non sono molto aggiornato: che roba sarebbe??? I cofanetti delle serie???
 
Perdonate la domanda ma.... negli utlimi giorni sono stato un po' assente e non sono molto aggiornato: che roba sarebbe??? I cofanetti delle serie???

Si. Stagioni complete sempre disponibili... se vuoi farti un'idea vai sul sito di Sky Uk e guarda quanta roba c'è :)
Tra l'altro... là è in HD ovviamente. Qui DEVE esserlo, altrimenti è uno schifo.
 
Conoscendo Sky sarà sicuramente a pagamento. Non si lasciano sfuggire mai la minima opportunità di spillare soldi, affamati come sono. A tal proposito mi viene in mente quello che ho visto l'altro giorno: era da tempo che non scaricavo un programma da Sky On Demand e ho scaricato due puntate di una serie. Appena vado per avviarle ho notato che la riproduzione era vincolata a ben tre promo non superabili con lo scorrimento veloce, più uno di Sky stessa che comunque era scorribile. Finora avevo notato solo uno spot obbligatorio prima dei contenuti di Sky On Demand e già quello mi aveva dato fastidio, ma adesso sono arrivati a metterne ben tre! Per quanto mi riguarda è una vergogna totale. Un'emittente a pagamento così cara che non solo infarcisce i suoi canali di pubblicità, ma che addirittura ha il coraggio di metterla nei contenuti su richiesta senza che il cliente abbia la possibilità di farla scorrere.

So che non c'entra niente e mi scuso per questa digressione fuori tema, ma l'ho voluto raccontare perché da un'azienda che ragiona in questo modo non mi aspetto niente di valido quando lancia qualche novità, tranne l'unica certezza è che ogni cosa aggiunta sarà sicuramente a pagamento o vincolata in qualche modo a farti tenere qualche pacchetto attivo (magari quello HD, come fatto con il mosaico interattivo) per guadagnarci di più. Evidentemente hanno bisogno di tantissimi soldi per pagare i loro strepitosi talent e le altre porcherie importate dall'America con cui riempiono ormai i palinsesti di buona parte dei canali dei pacchetti base, ex canali di documentari compresi.
 
Beh... che sia vincolato a qualche pacchetto invece è praticamente certo IMHO
Spero solo che non sia un'opzione a pagamento... ma soprattutto deve essere in HD siccome siamo nel 2016
 
Magari oltre che a un pacchetto sarà legato anche all'anzianità di abbonamento...
 
Speriamo siano vincolati al pacchetto Sky Famiglia;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma non voglio credere che vincolino un servizio quasi necessario come questo all'anzianità. Anche con Sky Go, secondo me, non ha senso. Parliamo di servizi che una pay TV dovrebbe offrirti sempre e comunque, non parliamo del film che puoi vedere in anticipo o cose cosi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
A giudicare dalla campagna molto low profile,non mi aspetto questa grande rivoluzione
probabilmente ricacciano 3 -4 cofanetti HBO,1992 e quasi sicuramente le prime 2 stagioni di Falling Skies... (quest'ultima poi è il colpo di classe... rimessa in circolo dopo 2 anni e passata come l'evento televisivo dell'anno :laughing7: )
le serie distribuite da Fox, continueranno ad essere smerciate con mediaset e rai
poi magari mi sbaglio. :)
 
Ultima modifica:
Sì infatti, non credo neanche io che sarà una novità così epocale. Io la vedo come la giusta e indispensabile risposta di Sky e delle pay TV tradizionali ai servizi OTT, che fanno delle offerte seriali a "cofanetto" un loro punto a favore.
 
Non ci sarà nessun hd....questo è unica cosa sicura.

Io già da altri parte ho detto che cosa mi aspetto . Tutte le serie hbo e showtime nel on-demand sempre disponibili, sono gli unici diritti che possiedono già che gli permettono questo. Sky Uk già lo fa
 
io pensavo che ste cose gia ci fossero con l'ondemand ...
 
Io so che saranno in HD, però non so se a pagamento,inclusi o altre cose del genere.
 
Anche io dubito fortemente siano in HD..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Comunque, a parte tutte le serie attualmente già presenti nella sezione BOX SETS (che anche se hanno scadenza 29/02, saranno disponibili già dal giorno dopo, come spiega il messaggio presente in sezione), dal 1° marzo saranno disponibili anche le prime tre stagioni di House of Cards (come dice il messaggio presente nella home di Sky GO).
 
Indietro
Alto Basso