• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Box Sets - Commenti Generali

Se non saranno in HD non sarà per colpa di Sky, ma per l'arretratezza delle reti italiane...
 
Ancora con questa scusa? È assolutamente falso, netflix lo ha dimostrato. Se non arriva HD e perché Sky non vuole

e non capisco perchè non voglia industriarsi e progredire... tanto prima o poi che sia tra 1-2 o 5 anni dovrà metterlo sto hd per forza...
 
credo sarà solo una raccolta di serie con la promessa di ampliarle col tempo, nessuna novità eclatante, poi l'hd perché metterlo qui e non nel cinema per esempio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo questo sito ci sarà la presentazione del servizio Martedì 23 Febbraio a Milano (parla anche di 300 Serie)
 
Ultima modifica:
Se non saranno in HD non sarà per colpa di Sky, ma per l'arretratezza delle reti italiane...

Hahahahahahaah, no fantastica. Con netflix (ma anche con infinity in parte) vedo serie in hd con una qualità migliore della maggior parte dei canali lineari sky e loro non possono dare un servizio on demand manco in streaming ma in download in hd per colpa delle reti italiane (che fanno schifo eh)
 
inserita la categoria boxsets nell'od del decoder, come segnalato da boothby nel 3d dell'ondemand, per ora c'è un promo e alcuni cofanetti già presenti nella sez.serie tv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non credo si pagherà, magari avrà qualche vincolo di anzianità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, ma pochissime hanno tutte le stagioni e molte hanno solo gli episodi recenti, in questa sezione ci mettono le serie che hanno complete, tutti gli episodi di tutte le stagioni (per esempio quelle di HBO e Showtime, ma anche altre singole come The walking dead, Les Revenants, Spartacus, Borgia, etc etc di cui hanno tutte le stagioni in catalogo e le loro produzioni 1992, Gomorra, In treatment etc etc)
 
Si, ma pochissime hanno tutte le stagioni e molte hanno solo gli episodi recenti, in questa sezione ci mettono le serie che hanno complete, tutti gli episodi di tutte le stagioni (per esempio quelle di HBO e Showtime, ma anche altre singole come The walking dead, Les Revenants, Spartacus, Borgia, etc etc di cui hanno tutte le stagioni in catalogo e le loro produzioni 1992, Gomorra, In treatment etc etc)

Per quanto mi riguarda se mettessero solo quelle hbo showtime e loro produzioni più quelle da te citate e poco più non sarebbe niente di che, cioè se andate nella sezione stagioni complete ora alla fine quelle ci sono di serie eh... La differenza sarebbe solo nellhd, speriamo, o magari se mettessero veramente anche tutte le serie di fox con le stagioni complete, tipo agenti of shield tutte le stagioni, the good wife, greys anatomy, modern family e via dicendo...
 
Indietro
Alto Basso