• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Box Sets - Commenti Generali

Ci sono fino ad un certo punto. i soprano li tengono una stagione alla volta, entourage a volte c'è a volte no ecc
 
questo è marketing


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si. Stagioni complete sempre disponibili... se vuoi farti un'idea vai sul sito di Sky Uk e guarda quanta roba c'è :)
Tra l'altro... là è in HD ovviamente. Qui DEVE esserlo, altrimenti è uno schifo.

ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato niente..potresti linkarci la pagina per favore?
 
Si. Stagioni complete sempre disponibili... se vuoi farti un'idea vai sul sito di Sky Uk e guarda quanta roba c'è :)
Tra l'altro... là è in HD ovviamente. Qui DEVE esserlo, altrimenti è uno schifo.

Il servizio sarà simile a quello inglese ma diciamo con delle "peculiarità" italiane ;)
 
Sempre le stesse domande...... hd o no? Serie complete o no? A pagamento o no?
Non sarebbe male leggerli i topic oltre a scriverci sopra.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusa ma un po di mitezza da parte tua non guasterebbe...
Ho letto tutto,e non ho trovato risposta sul HD,chi dice si chi dice no,e siccome è intervenuto un mod.pensavo ne sapesse qualcosa in più e ho fatto una semplice domanda!
Non pensavo di irritate a tal punto certe persone per semplice domanda.

Saluti
 
Non mi irrita la tua domanda di per sé... Ma il fatto che sia proprio un'abitudine fare 1000 volte domande uguali senza leggere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non mi irrita la tua domanda di per sé... Ma il fatto che sia proprio un'abitudine fare 1000 volte domande uguali senza leggere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Potresti anche pensare che non tutti hanno il tempo di star a ripassare 5/6/7/10/20 pagine di post.

Saluti
 
Sono 5, e se i topic sono lunghi è esattamente per colpa di domande ripetitive.
Io comunque mi fermo qui per evitare di allungare inutilmente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Cioè siccome siamo in Italia e la nostra Sky fa schifo non c'è l'HD?
Ah ma allora non sono il solo che pensa che Sky Italia dal punto di vista tecnologico NON VOGLIA migliorare. Qualche giorno fa, vedendo il rinnovato sito di Sky Go UK, pensavo che dal lancio (agosto 2011) il sito del nostro Sky Go non é mai cambiato (anzi, hanno addirittura ristretto l'accesso, da allora), mentre quello inglese é stato rinnovato almeno 3 volte, e nel frattempo hanno introdotto anche Sky Go Plus (per scaricare contenuti, collegare piu devices etc). E ho citato solo un esempio.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Sky Italia è indietrissimo rispetto alla sua gemella in UK. Questo sia per sua pigrizia, sia perché evidentemente in Italia della tecnologia non frega niente a nessuno. Purtroppo temo che anche stavolta l'Hd ce lo sogniamo. A Sky va bene così, tanto la gente che paga profumatamente un servizio monco la trova sempre, per cui. Si sono fermati al MySky, innovazione di 7-8 anni fa, a loro basta e avanza quello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sky Italia è indietrissimo rispetto alla sua gemella in UK. Questo sia per sua pigrizia, sia perché evidentemente in Italia della tecnologia non frega niente a nessuno. Purtroppo temo che anche stavolta l'Hd ce lo sogniamo. A Sky va bene così, tanto la gente che paga profumatamente un servizio monco la trova sempre, per cui. Si sono fermati al MySky, innovazione di 7-8 anni fa, a loro basta e avanza quello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il fatto è che Sky Italia è così avanti per gli standard Italiani, che si è potuta permettersi di adagiarsi sugli allori. Spero che l'arrivo di Netflix gli metta un po' di pepe e la sproni a ridarsi una mossa.
 
Secondo me la "peculiarità italiana" sarà l'arrivo dell'HD con file che peseranno come quelli SD grazie all'utilizzo di Perseus. Vedremo, magari è solo un sogno.

@Franc90
Le aziende non sono "pigre", semplicemente in Italia non si guadagna, e visto che lo streaming in HD costerebbe il doppio di quello SD hanno deciso di non proporlo (fino ad ora).
 
Il fatto è che Sky Italia è così avanti per gli standard Italiani, che si è potuta permettersi di adagiarsi sugli allori. Spero che l'arrivo di Netflix gli metta un po' di pepe e la sproni a ridarsi una mossa.
Hai ragione, il punto è che su questo standard sono proprio indietro anche rispetto agli altri editori italiani, in quanto l'HD già lo offrono sulle loro piattaforma OTT, Sky no. Io resto dell'idea che non ti puoi presentare sul mercato adesso con un nuovo servizio OTT senza HD, mi auguro quindi che ci sia (sarebbe anche logico).
 
io ero diventato cliente sky per la prima volta 5 anni fa e devo dire che in quel momento sky mi sembrava tre passi avanti rispetto a tutti, il myskyhd era un portento, sky on demand, poi arrivò sky go. Insomma mi sembrava il meglio del meglio. Dopo un po' di tmepo comunque feci disdetta perchè avevo poco tempo per guardare la tv. Mi sono riabbonato questo mese, pensavo di trovare qualche novità ma sono rimasto un po' "deluso" nel vedere che non è cambiato praticamente niente
 
Aspettiamo di vedere come sarà articolato il servizio.
Certo sarebbe da ridere (amaramente) se fosse a pagamento persino per chi ha già abbonamenti full e magari pure a prezzo pieno..
 
Anche quando uscì Sky On Demand normale, quello con la linea tutti sicuri che sarebbe stato a pagamento, dato che la banda ha un suo costo. Anche qualche "pezzo grosso" del forum :)
Invece è stato sin da subito gratuito ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso