• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pioneer DBR-s120i BO?!

taylor83

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
10
Salve a tutti,
ho un problema con il mio Pioneer mod. DBR-S120I, con piastra BNP1354-H.
Ho il software Pionero v5.0 e vorrei fare l'aggiornamento del firmware, ma appena lo carico con il tasto "invia" esce una finestra dove dice:
"il decoder non permette l'invio di questo file a questo indirizzo".
Ho provato un'altro Pioneer sempre mod.DBR-S120I, ma con piastra BNP1354-I,ma anche qui niente,stesso errore.
Uso i seguenti firmware:
16xx_hdl485cdm-4.zip e 16xx_M93F_Generator_EU.zip

Ho seguito questi passaggi:

1. Apriamo la bestiola ed individuiamo il punto k2002

2. Colleghiamo i cavi seriale e parallelo ed avviamo il computer (deco spento!)

3. Avviamo il programma PioneroV5, andiamo in configurazione e selezioniamo il vs. modello di deco.
Nota: per i 16xx è previsto solo il modello BNP-1354-H (DBR-S120I), pertanto scegliete questo (in alternativa si potrebbe scegliere la config. "personalizzata" scegliendo il tipo di flash montata <
4. Ora facciamo un ponticello fra il punto k2002 ed il case del deco (punto k2002 a massa) e accendiamo il decoder dal il tasto principale (se và in stand-by, accendere anche dal telecomando)....dopo un attimo leggeremo sul display “dL1o” (ora il deco si trova in service mode), togliamo il ponticello k2002-massa.

5. Spostiamoci nella sezione “Firmware Parallela+Seriale” di Pionero e selezioniamo:

a. Indirizzo -> 7FE00000
b. Comando -> DL (k2002)
c. Spuntiamo “fase 1 e 2” e “Visualizza operazioni”
d. Usa “F i l e”
e. Clicchiamo su “Invia” e selezioniamo il firm. (Attenzione!:il firm deve essere di lunghezza 120000, in esadecimale, equivalente a 1179648 byte)
etc...
Ho anche settato la porta parallela nella bios a ECP+EPP.

Cosa sbaglio? perchè mi esce sta scritta?
Aiutatemi vi prego!!! Grazie
 
Indietro
Alto Basso