• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto x icecrypt blak

falco61

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
20
per favore aiutatemi se potete ho provato a cambiare il soff...
su 1 ice con case 3 appena comprata quindi non sono ancora esperto
prima andava anche se non vedevo + niente però leggeva tutte le varie card ora il dec non trova + la cam continua a rimanere in inizializazione cam e non la trova sapete dirmi cosa fare? grazzie

p.s.
se possibiledirmi dove trovare 1 doc su come progammare la sudetta cam
se esiste in rete ne ho trovati diversi ma tutti riguardanti matrix x cam e vari ma niente ice come mai?
 
falco61 ha scritto:
per favore aiutatemi se potete ho provato a cambiare il soff...
su 1 ice con case 3 appena comprata quindi non sono ancora esperto....
Non si capisce cosa vuoi dire, comunque dimmi quale firmware hai tentato di caricare? Ed ora cosa ti dice il decoder nel menu cam?

In sintesi, comunque, la tua cam può essere usata come joker e puoi quindi caricare il kamilz117 per vedere sexviewxxx.
 
:icon_redface: scusa forse non mi sono spiegato bene
intendo dire che inserendo la cam nel dec viene fuori la scritta inizializzazione cam di solito dura 5 secondi dopodiche posso entrare nella cam invece adesso rimane sempre la scritta e non trova + la cam quindi non riesco + a entrare :eusa_whistle:
e come se fosse bloccata cosa posso fare esiste 1 soff x cancellarla completamente riportandola allo stato vergine?
se si dove posso trovarlo e come si chiama grazzie mi dispiacerebbe molto buttarla :sad:
 
Hai semplicemente aggiornato male la tua cam, devi solo seguire il wizard del tuo programma CasInterfaceStudio che ti dice a passi come fare, ma che comunque è abbastanza intuitivo: connettere la cam, cancellarla, e riscriverla.
 
grazzie del consiglio ma avendo rifatto la stessa operazione 4 volte il risultato è sempre lo stesso ho rimesso perfino il sof.... 080 per vedere se ripartiva ma niente il case mi carica tutto dicendo che è apposto ma nel dec non lo trova forse è il dec a fare cilecca? possiedo 1 yumax 8100 non pvr
acetto qualsiasi consiglio grazzie
 
falco61 ha scritto:
grazzie del consiglio ma avendo rifatto la stessa operazione 4 volte il risultato è sempre lo stesso ho rimesso perfino il sof.... 080 per vedere se ripartiva ma niente il case mi carica tutto dicendo che è apposto ma nel dec non lo trova forse è il dec a fare cilecca? possiedo 1 yumax 8100 non pvr
acetto qualsiasi consiglio grazzie
Potrebbe anche essersi bruciata la Cam...:eusa_think:
 
scommetto che hai caricato all' interno il kamilz per fun 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

carica quello giusto e vedrai che funziona.

anche io avevo fatto lo stesso sbaglio e la cam continuava ad inizializzarsi all' infinito.

fammi sapere.
 
avevi ragione per ( fortuna ) sbagliavo io ora è tutto a posto grazzie
la cam funzia non è bruciata e sono riuscito a caricarci il soff... jocher
grazzie x la dritta
 
Indietro
Alto Basso