• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da MR 1.170 a ....???

Galeos

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2002
Messaggi
28
Salve a tutti ancora una volta chiedo il vostro preziosissimo aiuto dovrei trasformare la mia Magic con su MR 1.170 con un firmware che mi consenta di guardare i canali sky con il mio regolare abbo.
Ho il Cas 2 siccome ho dimenticto tutto se qualcuno volesse illustrarmi passo passo cosa fare con il software Cas studio 2 gliene sarei infinitamente grato e soprstutto desideravo i nomi precisi dei file da caricare

Grazie Grazie e ancora Grazie
 
Perche' non leggere mai prima di chiedere!
C'e' tanta di quella roba nel Forum da far diventare quasi esperti:icon_wink:
 
Grazie anzitutto per le risposte le cose da voi riportate erano state da me lette ma le procedure in ogetto servono per traformare le magic in Matrix cosa che io ho gia fatto la cosa che io chiedevo è

1) Posso lasciare il firm della Matrix ovvero matrix.cas oppure devo modificare anche lo Xlinx???

2) se è possibile avere anche in pm il link del ( i ) file che devo caricare sulla cam per ottenere la visione del mio regolare abbo sky
 
Siccome la tua MM è già trasformata in Matrix, lo Xilinx non c'entra nulla in tutto sto discorso.

Di "fatto" hai una MR, e questo è ciò che conta.

A questo punto metti la MM=Matrix nel CAS, fai un paio di ERASE, prendi il filino NCAS (che trovi sugli Angeli) e lo metti sulla tua MM=Matrix.

Inserisci la MM=Matrix nello slot del ricevitore (meglio il secondo) e inserisci la card nella cam con il chip dorato VERSO L'ALTO.

Ciao e buona visione.
 
Grazie paloma per la risposta solo un ultima domanda il file in questione si chiama Ncas-1[1].0.2.29_Reloaded??????

Grazie ancora pe rla vostra pasienza
 
Bingo!!!

Galeos ha scritto:
Grazie paloma per la risposta solo un ultima domanda il file in questione si chiama Ncas-1[1].0.2.29_Reloaded??????

Grazie ancora pe rla vostra pasienza


Perfetto!!!! ci sei finalmente arrivato.

Anch'io ho programmato la mia vecchia MM trasformata in MR con Ncas-1.0.2.2.9 RELOADED ( mi raccomando ) per vedere sky con regolare scheda abbo.
Funziona alla perfezione ed è molto stabile.
Attenzione non abilitare UPDATE on, altrimenti i canali risultano inguardabili a causa di continui blocchi/squadrettamenti.
Se proprio vuoi tentare di farla aggiornare ( ma non so se funziona ) abilita l'update quando non ti serve vedere sky e a tv spenta. La sicurezza dell'aggiornamento della card sky è garantito solo infilando la scheda nello skybox.
Spero che ti sia tutto chiaro.

ciao
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per l'interesamento la cam è stata agiornata con il firm di cui sopra e decodifica perfettamente nds co regolare abbo la visione è perfetta grazie ancora per la preziosa collaborazione
 
Indietro
Alto Basso