• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare trasmettitore bluetooth

pizza1973

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
2
Salve , premetto che ho cercato e letto sul forum, e quindi sono qui a scrivere per avere conferme e aiuto. Ho acquistao qualche mese tv Samsung 32 j5200 e una cuffia bluetooth Philips SHB9150bk . L'intento era di vedere , in seconda serata mentre tutti dormono, le mie partite di basket prese in rete, o tramite applicazione youtube presente sulla tv ma sopratutto memorizzate sul pc con il quale la tv è in rete via wireless. Qui nasce il problema le cuffie non avendo base per ricevere da altra fonte hanno bisono di un trasmettitore bluetooth. Ora quelli più commerciali hanno tutti la connessione rca che la mia tv non ha, posseggo una presa scart in/out con uscita composita che potrbbe andare bene se ho capito solo per audio da canali digitali e non da altre fonti giusto? Se la mia analisi è giusta c'è un modo per raggiungere il mio scopo avendo sulla tv uscita scart , hdmi ,usb e audio ottica.
Grazie a tutti in anticipo.
 
Si, connetti alla scart del televisore l'adattatore, poi prelevi l'audio sui pin bianco/rosso.
 
Dalla scart esce solo l'audio del televisore, e più precisamente del tuner tv. Le altre entrate sono escluse.
Diversamente occorre vedere se il tv ha un'uscita audio separata su pin RCA, oppure prendere un convertitore HDMI/RCA.
 
Indietro
Alto Basso