Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Digital-Forum Senior L'avatar di RobertoMo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyanel Visualizza Messaggio
    Cioè mi spiego, non importa se hai 7/10/15 mega, dipende da quanto regge alle ora di punta...
    Quindi quando hanno dei picchi il servizio ha dei problemi...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobertoMo Visualizza Messaggio
    Quindi quando hanno dei picchi il servizio ha dei problemi...

Eh si......canali calcio serie e cinema...tutti...
    Personalmente in quei momenti io ho problemi anche sui contenuti ....ma pare che qualcuno non li abbia....
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AverageItalian

Predefinito

Mi sono letto tutto il thread. Praticamente questa Premium Online è una buffonata.
    Se si vuole fare un buon servizio streaming, bisogna avere un'infrastruttura decente lato server e un'assistenza professionale sulle applicazioni da utilizzare. Mancano entrambe.
    Risultato: la visione è eccellente se ci sono pochi utenti, ma in occasione di eventi molto seguiti, il servizio è pessimo.
    Altro fallimento by Mediaset.
    Chiunque tratti come spazzatura la BBC dovrebbe essere obbligato a guardare la TV italiana, francese, tedesca o americana. Forse non quella tedesca. Di certo quella italiana. Preferite la TV italiana col "bunga bunga" e col premier che decide chi debba dirigerla? Allora accomodatevi!
    Chris Patten.

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao a tutti! vorrei sapere se le partite live della serie a sono trasmesse in hd e in quale risoluzione. E soprattutto se ci sono dei ritardi considerevoli nella trasmissione o se si blocca spesso, insomma problemi di questo genere grazie. ho una connessione wi fi fastweb che in down fa circa 60 Mbps

Digital-Forum Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Citazione Originariamente Scritto da den_jocker Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! vorrei sapere se le partite live della serie a sono trasmesse in hd e in quale risoluzione. E soprattutto se ci sono dei ritardi considerevoli nella trasmissione o se si blocca spesso, insomma problemi di questo genere grazie. ho una connessione wi fi fastweb che in down fa circa 60 Mbps
    Tutti i canali calcio sono in Full HD, anche quelli che sul digitale sono in SD, il ritardo è circa 15/30 secondi dipende, blocchi li ho avuti solo l'anno scorso a inizio stagione e poi solo casi sporadici ma nulla di grave.

P.s non ci sono eventi PPV

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie! Avrei una domanda, guardando le partite noto un effetto scia un po marcato( mi succede solo con premium online) ho provato a disattivare il motion plus ma così facendo la partite si vede veramente troppo a scatti. Anche personalizzandolo non riesco a trovare un giusto compromesso. Ho un samsung ks 7000. Cosa potrebbe essere? Un problema esclusivamete di trasmissione? O posso migliorarlo in qualche modo? La tv è connessa tramite wi fi e uso l app della smart tv per vedere premium online

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ciao sto valutando a farmi premium online vorrei sapere la qualita delle partite in queste due giornate di calcio come sono andate vale la pena ad abbonarsi oppure lasciar perdere e comprarsi la cam grazie

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato