Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 195

Discussione: Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pabri Visualizza Messaggio
    stasera Bologna - Juventus si vede benissimo...
    l'app per Android ha ampi, ampissimi margini di miglioramento: si pianta sempre ma per fortuna non si interrompe il play dal chromecast.
    Io sto provando invece direttamente da app premium online smart TV Samsung j5200 32 pollici e la qualità é ottima. Aggiungo: canale premium sport HD. Magari non é 720p ma di sicuro maggiore di 576i, almeno x questo canale

EDIT: post weekend di calcio, dico quanto segue...
    inter-sampdoria premium sport HD reale
    domenica pomeriggio sassuolo empoli era in HD reale
    Roma - Palermo sù Premium sport HD era in HD upscalato quindi finto hd, ne sono sicuro di questo in quanto la qualità era identica a quella dei canali premium calcio (non hd)

EDIT 2:
    napoli-milan ancora premium sport hd in upscale e non hd nativo

Questi sono i motivi che mi rendono un pò titubante nel sottoscrivere il servizio...
    Ultima modifica di hispaniko17; 23-02-16 alle 17:45 Motivo: aggiornamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AverageItalian

Predefinito

Dato che si era parlato di mirroring, segnalo questo:
    http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post4823877
    Chiunque tratti come spazzatura la BBC dovrebbe essere obbligato a guardare la TV italiana, francese, tedesca o americana. Forse non quella tedesca. Di certo quella italiana. Preferite la TV italiana col "bunga bunga" e col premier che decide chi debba dirigerla? Allora accomodatevi!
    Chris Patten.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pabri Visualizza Messaggio
    stasera Bologna - Juventus si vede benissimo...
    l'app per Android ha ampi, ampissimi margini di miglioramento: si pianta sempre ma per fortuna non si interrompe il play dal chromecast.

Mi aggangio alla discussione per una domanda.
    Ho notato che qui si dice che attraverso premium online si riescono a mandare al chromecast gli eventi live.

Io, quando provo con premium play, mi dice che il servizio è disponibile solo da smartphone, tablet o pc e che le partite live posso guardarle nella tv con la tessera. Nessun problema invece per tutti gli altri contenuti. Serie tv, documentari, film. Quelli si possono inviare tranquillamente al chromecast da preimum play.

Io pensavo Play e online lavorassero allo stesso modo. Da come si dice qui invece l'online permette la condivisione con chromecast anche degli eventi live. E' così?? Grazie a tutti per le risposte!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el-turbio Visualizza Messaggio
    Mi aggangio alla discussione per una domanda.
    Ho notato che qui si dice che attraverso premium online si riescono a mandare al chromecast gli eventi live.

Io, quando provo con premium play, mi dice che il servizio è disponibile solo da smartphone, tablet o pc e che le partite live posso guardarle nella tv con la tessera. Nessun problema invece per tutti gli altri contenuti. Serie tv, documentari, film. Quelli si possono inviare tranquillamente al chromecast da preimum play.

Io pensavo Play e online lavorassero allo stesso modo. Da come si dice qui invece l'online permette la condivisione con chromecast anche degli eventi live. E' così?? Grazie a tutti per le risposte!
    Su Premium Play gli eventi live sono solo da smartphone, tablet e pc, mentre su Premium online anche su decoder e tv

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AverageItalian Visualizza Messaggio
    Dato che si era parlato di mirroring, segnalo questo:
    http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post4823877
    ok, quindi la chromecast è come se fosse un piccolo smartphone o uno smart hub esterno

Digital-Forum Senior

Predefinito update qualità video

Empoli-Roma premium sport Hd
    Milan-Torino premium sport Hd
    entrambe buona qualità

juve-inter non l'ho vista...spero solo che stasera per Fiorentina-Napoli non ci sia il solito upscale.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

grazie a dei voucher avuti in regalo con l'acquisto di una tv samsung sto vedendo da qualche settimana le partite (e anche i film) su premium online e devo dire che la qualità non è niente male.
    ora quello che volevo chedervi è (dato quasi per certo l'impossibilità di farlo sul dvb-t attuale) se in futuro possano trasmettere in 4k le partite online.
    è una cosa fattibile?o bisogna aspettare un eventuale passaggio al dvb-t2?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Perdonami... Ma che c'entra con la sezione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

perchè non c'entra?
    chiedevo dellla qualità delle partite eventualmente in 4k.

forse erano più fuori luogo i discorsi sul chromecast/mirroring poco prima...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Guarda che siamo in sezione Premium online quindi il dvb-t2 non c'entra, e Chromecast/mirroring sì

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato