• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera Bologna - Juventus si vede benissimo...
l'app per Android ha ampi, ampissimi margini di miglioramento: si pianta sempre ma per fortuna non si interrompe il play dal chromecast.

Io sto provando invece direttamente da app premium online smart TV Samsung j5200 32 pollici e la qualità é ottima. Aggiungo: canale premium sport HD. Magari non é 720p ma di sicuro maggiore di 576i, almeno x questo canale

EDIT: post weekend di calcio, dico quanto segue...
inter-sampdoria premium sport HD reale
domenica pomeriggio sassuolo empoli era in HD reale
Roma - Palermo sù Premium sport HD era in HD upscalato quindi finto hd, ne sono sicuro di questo in quanto la qualità era identica a quella dei canali premium calcio (non hd)

EDIT 2:
napoli-milan ancora premium sport hd in upscale e non hd nativo

Questi sono i motivi che mi rendono un pò titubante nel sottoscrivere il servizio...
 
Ultima modifica:
stasera Bologna - Juventus si vede benissimo...
l'app per Android ha ampi, ampissimi margini di miglioramento: si pianta sempre ma per fortuna non si interrompe il play dal chromecast.


Mi aggangio alla discussione per una domanda.
Ho notato che qui si dice che attraverso premium online si riescono a mandare al chromecast gli eventi live.

Io, quando provo con premium play, mi dice che il servizio è disponibile solo da smartphone, tablet o pc e che le partite live posso guardarle nella tv con la tessera. Nessun problema invece per tutti gli altri contenuti. Serie tv, documentari, film. Quelli si possono inviare tranquillamente al chromecast da preimum play.

Io pensavo Play e online lavorassero allo stesso modo. Da come si dice qui invece l'online permette la condivisione con chromecast anche degli eventi live. E' così?? Grazie a tutti per le risposte!
 
Mi aggangio alla discussione per una domanda.
Ho notato che qui si dice che attraverso premium online si riescono a mandare al chromecast gli eventi live.

Io, quando provo con premium play, mi dice che il servizio è disponibile solo da smartphone, tablet o pc e che le partite live posso guardarle nella tv con la tessera. Nessun problema invece per tutti gli altri contenuti. Serie tv, documentari, film. Quelli si possono inviare tranquillamente al chromecast da preimum play.

Io pensavo Play e online lavorassero allo stesso modo. Da come si dice qui invece l'online permette la condivisione con chromecast anche degli eventi live. E' così?? Grazie a tutti per le risposte!

Su Premium Play gli eventi live sono solo da smartphone, tablet e pc, mentre su Premium online anche su decoder e tv
 
update qualità video

Empoli-Roma premium sport Hd
Milan-Torino premium sport Hd
entrambe buona qualità

juve-inter non l'ho vista...spero solo che stasera per Fiorentina-Napoli non ci sia il solito upscale.
 
grazie a dei voucher avuti in regalo con l'acquisto di una tv samsung sto vedendo da qualche settimana le partite (e anche i film) su premium online e devo dire che la qualità non è niente male.
ora quello che volevo chedervi è (dato quasi per certo l'impossibilità di farlo sul dvb-t attuale) se in futuro possano trasmettere in 4k le partite online.
è una cosa fattibile?o bisogna aspettare un eventuale passaggio al dvb-t2?
 
Perdonami... Ma che c'entra con la sezione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
perchè non c'entra?
chiedevo dellla qualità delle partite eventualmente in 4k.

forse erano più fuori luogo i discorsi sul chromecast/mirroring poco prima...:evil5:
 
Guarda che siamo in sezione Premium online quindi il dvb-t2 non c'entra, e Chromecast/mirroring sì ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Convinto tu...
Il discorso sul dvb-t 2 era giusto una parentesi. Io chiedevo principalmente se un giorno su PREMIUM ONLINE si sarebbero potute trasmettere le partite in 4k.
 
palermo - lazio qualità ottima in hd...è rarissimo che sia così
napoli-verona in sd
 
Premium online o mediaset premium abbonamento

Salve a tutti volevo chiedere un'opinione... L'altro giorno mi hanno proposto tutto premium online a 18 euro al mese per un anno poi 35 avendo tim smart come adsl... Siccome sarei interessato alla serie a e Champions vorrei avere un'opinione sulla qualità dello streaming... Io ho 18 mega stabili... O se per le partite meglio la classica tessera premium del digitale terrestre...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti volevo chiedere un'opinione... L'altro giorno mi hanno proposto tutto premium online a 18 euro al mese per un anno poi 35 avendo tim smart come adsl... Siccome sarei interessato alla serie a e Champions vorrei avere un'opinione sulla qualità dello streaming... Io ho 18 mega stabili... O se per le partite meglio la classica tessera premium del digitale terrestre...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ho premium online e anche premium tessera, ti devo dire come qualità del segnale...se lo usi per il calcio..molto meglio il segnale della tv...come definizione e come tutto.
 
ho premium online e anche premium tessera, ti devo dire come qualità del segnale...se lo usi per il calcio..molto meglio il segnale della tv...come definizione e come tutto.
Come pensavo... Grazie mille...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
ho premium online e anche premium tessera, ti devo dire come qualità del segnale...se lo usi per il calcio..molto meglio il segnale della tv...come definizione e come tutto.

Salve a tutti, appena iscritto, mi chiedevo: ma x chi come me ha una connessione con fibra ftts (per intenderci non fino a casa, ma fino alla cassetta) ed ha una velocità ipotetica di 100 mb in down e 10 in up (effettivi sono 65-70 mb in down e 8-9 in up) la qualità delle partite in diretta streaming è sempre scarsa oppure è ottima? Per intenderci, è come se vedessi la partita via cavo (audio e video perfettamente allineati e corrispondenti alla tv) oppure no??
 
Salve a tutti, appena iscritto, mi chiedevo: ma x chi come me ha una connessione con fibra ftts (per intenderci non fino a casa, ma fino alla cassetta) ed ha una velocità ipotetica di 100 mb in down e 10 in up (effettivi sono 65-70 mb in down e 8-9 in up) la qualità delle partite in diretta streaming è sempre scarsa oppure è ottima? Per intenderci, è come se vedessi la partita via cavo (audio e video perfettamente allineati e corrispondenti alla tv) oppure no??

Attualmente ho sky pacchetto base+serie A fin'ora in promozione a € 24,90 ma da settembre aumenterà a € 36 e sinceramente se allo stesso prezzo o poco più con Mediaset riesco a vedere tutto (serie tv+cinema+calcio+Champions ....che è quello che mi interessa maggiormente,serie A Juve+ Champions Juve), sono intenzionato a passare a Mediaset.
 
Premium online qualita' immagine scadente

mi sono abbonato da poco a premium online ma la qualità delle immagini è veramente deludente a dir poco, che né pensate voi? già stò pensando di dare la disdetta il prossimo anno, non ha niente a che vedere con netflix.
 
Se non ti interessa il calcio, Premium Online non ha NESSUN SENSO

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso