• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono letto tutto il thread. Praticamente questa Premium Online è una buffonata.
Se si vuole fare un buon servizio streaming, bisogna avere un'infrastruttura decente lato server e un'assistenza professionale sulle applicazioni da utilizzare. Mancano entrambe.
Risultato: la visione è eccellente se ci sono pochi utenti, ma in occasione di eventi molto seguiti, il servizio è pessimo.
Altro fallimento by Mediaset.
 
ciao a tutti! vorrei sapere se le partite live della serie a sono trasmesse in hd e in quale risoluzione. E soprattutto se ci sono dei ritardi considerevoli nella trasmissione o se si blocca spesso, insomma problemi di questo genere grazie. ho una connessione wi fi fastweb che in down fa circa 60 Mbps
 
ciao a tutti! vorrei sapere se le partite live della serie a sono trasmesse in hd e in quale risoluzione. E soprattutto se ci sono dei ritardi considerevoli nella trasmissione o se si blocca spesso, insomma problemi di questo genere grazie. ho una connessione wi fi fastweb che in down fa circa 60 Mbps

Tutti i canali calcio sono in Full HD, anche quelli che sul digitale sono in SD, il ritardo è circa 15/30 secondi dipende, blocchi li ho avuti solo l'anno scorso a inizio stagione e poi solo casi sporadici ma nulla di grave.

P.s non ci sono eventi PPV
 
Grazie! Avrei una domanda, guardando le partite noto un effetto scia un po marcato( mi succede solo con premium online) ho provato a disattivare il motion plus ma così facendo la partite si vede veramente troppo a scatti. Anche personalizzandolo non riesco a trovare un giusto compromesso. Ho un samsung ks 7000. Cosa potrebbe essere? Un problema esclusivamete di trasmissione? O posso migliorarlo in qualche modo? La tv è connessa tramite wi fi e uso l app della smart tv per vedere premium online

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ciao sto valutando a farmi premium online vorrei sapere la qualita delle partite in queste due giornate di calcio come sono andate vale la pena ad abbonarsi oppure lasciar perdere e comprarsi la cam grazie
 
Giudizi? Come stanno andando questi primi mesi di campionato?
Il fatto che nessuno abbia scritto lo posso interpretare solo in 2 modi:
1) funziona bene��
2) non lo sta usando nessuno ����
 
Grazie, quindi un buon HD anche per le partite di cartello o domenica pomeriggio con tante partite trasmesse?
Alternativa valida alle partite trasmesse via antenna e satellite?

Altra domanda:
Le partite è possibile vederle in differita mentre sono in corso? Vengono caricate quindi on demand in tempo reale in corso di svolgimento (tipo Eurosport Player)
 
Ultima modifica:
Grazie, quindi un buon HD anche per le partite di cartello o domenica pomeriggio con tante partite trasmesse?
Alternativa valida alle partite trasmesse via antenna e satellite?

Altra domanda:
Le partite è possibile vederle in differita mentre sono in corso? Vengono caricate quindi on demand in tempo reale in corso di svolgimento (tipo Eurosport Player)

Si, la qualità HD è buona(tra l'altro tutti vi canali calcio sono in HD a differenza del DTT che mi pare solo fino a calcio 2 è HD). Alternativa valida si, ma solo nel caso che i 10/15 secondi di ritardo della diretta non siano un problema per te.

Non possono essere viste in differita mentre sono in corso.
 
grazie a entrambi, peccato per il caricamento così in ritardo ma già che si vede bene lo rende un'alternativa valida.
 
Sono molto soddisfatto del servizio. Funziona molto bene.
Grazie al consiglio di @FabioParthenope.
 
Ultima modifica:
Su Chromecast Premium online funziona benissimo. Su xbox one ogni partita si interrompe almeno una dozzina di volte. Penso dipenda dalla applicazione per Xbox one. Qualcuno sa se ci sono dei settaggi da fare sulla one (o se devo continuare a vedere il calcio su cromecast)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso