• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Significant Mother - su Joi dal 19/02/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
LxxE1aY.jpg



HEJioij.png



Significant Mother
Vi aspetta su Joi, in Prima Tv, l'esilarante nuova serie Significant Mother!


Nate Marlowe (Josh Zuckerman) è un ragazzo proprietario di un ristorante la cui vita verrà sconvolta quando al rientro da un viaggio d’affari scoprirà che la madre Lydia (Krista Allen) intrattiene una relazione sentimentale con il suo amico e coinquilino Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic).

La notizia verrà data durante il compleanno di Nate che da quel momento in poi dovrà cercare di accettare la nuova e imbarazzante situazione con Jimmy che improvvisamente cambierà la sua figura di amico in quella di compagno della madre. A rendere ancora più complicata la vita del giovane ristoratore ci sarà suo padre Harrison (Jonathan Silverman).

Il signor Marlowe infatti dopo aver lasciato al bella moglie ritornerà indietro sui suoi passi e con la complicità del figlio cercherà di riconquistare l’amore di Lydia. Ma l’ex signora Marlowe non ha alcuna intenzione di lasciare il suo giovane partner che nonostante la fama di playboy prova per la prima volta nella sua vita un sentimento vero per una donna decidendo di intrattenere una storia duratura.

Per Nate quindi si prospettano momenti duri tra le pressioni del padre e i sentimenti della madre. Ad aiutarlo ci saranno i dipendenti del suo ristorante, fra cui c'e' l’attraente Sam Dillinger (Emma Fitzpatrick), di cui il ristoratore e' segretamente innamorato.

Significant Mother’ è una serie comica statunitense del 2015 creata da Erin Cardillo e Richard Keith. Nel cast troviamo anche: Jay Ali (Atticus Adams), Denise Richards (Pepper Spinner), Linda Gray (Gammy), Jerry O'Connell (Bob Babcock) e Mircea Monroe (Annie).




Significant Mother arriva in anteprima esclusiva su Joi
 
Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto. Pensavo fosse la solita sitcom con risate del pubblico a ogni battuta, ma non è affatto male. Il cast è così così, poco credibile l'attrice che impersona la madre che ha appena 14 anni più dell'attore che interpreta suo figlio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Telefilm carino, nulla di trascendentale ma fa ridere e ci sta come "riempitivo" leggero tra una serie e l'altra.
Per dire lo trovo molto più divertente di un Cougar Town...Vabbè che non ci vuole tanto.
La mamma è sì poco credibile. Ma è spaziale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Il quarto episodio mi ha fatto divertire di più. Comunque continuerò a seguirla :)
 
Telefilm carino, nulla di trascendentale ma fa ridere e ci sta come "riempitivo" leggero tra una serie e l'altra.
Per dire lo trovo molto più divertente di un Cougar Town...Vabbè che non ci vuole tanto.
La mamma è sì poco credibile. Ma è spaziale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

A proposito di Cougar Town... chissà se prima o poi le serie inedite (in Italia) 5 e 6 verranno proposte da Premium o da Sky ...non se ne è saputo più nulla! :(
 
A proposito di Cougar Town... chissà se prima o poi le serie inedite (in Italia) 5 e 6 verranno proposte da Premium o da Sky ...non se ne è saputo più nulla! :(
Io mi son fermato alle prime tre su Infinity, ma devo dire le ho viste quasi per inerzia. Pochissime le volte in cui ho riso, poi l'esaltazione del bere ha raggiunto in questa serie livelli davvero imbarazzanti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Io mi son fermato alle prime tre su Infinity, ma devo dire le ho viste quasi per inerzia. Pochissime le volte in cui ho riso, poi l'esaltazione del bere ha raggiunto in questa serie livelli davvero imbarazzanti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Su Infinity, proprio no
 
Sì, era Infinity.
Intendevo Cougar Town, e sto parlando dell'anno scorso.
Sono certo perchè ricordo di averlo visto con la ps3, e Premium Play non c'è lì.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi devi scusare, avevo letto male il tuo post non avevo capito ti riferissi a Cougar Town
 
Sono arrivato al 7° episodio. Per quanto mi riguardo è promossa. Fa ridere e sorridere. Tutto gira sullo strano rapporto fra i 3 protagonisti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mi mancano gli ultimi tre episodi, è vero che è carina, l'avevo iniziata un po' così ma si lascia guardare davvero con simpatia. Ci sarà una seconda stagione? In rete non ho trovato nulla


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Visti gli ultimi due episodi. Mi ha fatto morire l'ex marito della Milf. Ho sperato fino all'ultimo che scattasse qualcosa fra il figlio e la ragazza che suona, ma niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io ho visto l'ultimo episodio ieri. Serie carina ma anche un po' stupida. Se la rinnoveranno la guarderò altrimenti mi cadrà nel dimenticatoio senza tanti rimpianti


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso