• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tessera tivusat non attiva

mauroP

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
8
Salve a tutti buona sera sono Mauro e sono nuovo su questo forum ed anche abbastanza ignorante in materia,comunque vediamo se riesco a farmi capire-
Da circa un mese mi sono trasferito in spagna a Siviglia per un po e per rimanere aggiornato e vedere qualche cosa che capisco prima di partire ho acuistato
un decoder telesystem TS9010 HD certificato tivusat hd ho intestato la tessere alla madre della mia compagna.qui in spagna ho comprato la parabola lo montata ho messo il cavo ho chiamato un tecnico per direzionare la parabola su hotbird e o avuto la prima sorpresa solo per direzionarla voleva piu di cento euro,e o lasciato perde (secondo me sono molte poi non so i prezzi) mi sono armato di pazienza con un satfinder piano piano credo di essere riuscito anche se posso migliorare mi da 69%potenza e 100%qualita si vedno molti canali ma la mediaset no la sette neanche mi dice tessera tivusat non attiva leggere nel libretto come attivarla altri canali c'e scritto criptati ma il bello faccio il test sul sito di tivusat e mi dice carta attiva cosa posso fare in questi casi aiutatemi se potete grazie
 
Salve a tutti buona sera sono Mauro e sono nuovo su questo forum ed anche abbastanza ignorante in materia,comunque vediamo se riesco a farmi capire-
Da circa un mese mi sono trasferito in spagna a Siviglia per un po e per rimanere aggiornato e vedere qualche cosa che capisco prima di partire ho acuistato
un decoder telesystem TS9010 HD certificato tivusat hd ho intestato la tessere alla madre della mia compagna.qui in spagna ho comprato la parabola lo montata ho messo il cavo ho chiamato un tecnico per direzionare la parabola su hotbird e o avuto la prima sorpresa solo per direzionarla voleva piu di cento euro,e o lasciato perde (secondo me sono molte poi non so i prezzi) mi sono armato di pazienza con un satfinder piano piano credo di essere riuscito anche se posso migliorare mi da 69%potenza e 100%qualita si vedno molti canali ma la mediaset no la sette neanche mi dice tessera tivusat non attiva leggere nel libretto come attivarla altri canali c'e scritto criptati ma il bello faccio il test sul sito di tivusat e mi dice carta attiva cosa posso fare in questi casi aiutatemi se potete grazie

Lasciala su un canale Rai criptato, e dovrebbe aggiornare i diritti!
Lasciala per un bel po' !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se l'hai attivata quando il decoder non riceveva il segnale, puoi aspettare anche 1 mese e non partira' mai. Telefona al servizio clienti o chiedi una nuova attivazione dal sito. L'attivazione avviene via satellite. Se non si riceve il segnale non si attiva, anche se sul sito risulta attivata.
 
anche a te grazie si in effetti lo attivata che non c'era segnale perche il decoder era ancora chiuso lo fatto qui quindi cosa devo fare o meglio come fare dal sito che passagi fare mica fanno storie no..
 
]Ciao. Che canali vedi e ricevi? Cosi da capire se la parabola è effettivamente puntata su Hotbird ;)


ciao grazie non so se effettivamente sia puntata su hotbird ma quando imposto il decoder nei vari passagi c'e hotbird potenza e segnale poi non so i canali che vedo sono la rai una cifra stranieri real time molti italiani privati scusa la mia ignoranza in materia
 
Sintonizzati su un canale Rai e rimani li fermo per almeno 15-20 minuti, fino a che non si attiva


Verifica se dal sito la tessera è attiva

https://areaclienti.tivusat.tv/app/...sion/L3RpbWUvMTQ1NjA5MjE2Mi9zaWQvamtqMVJGSm0=


Devi però aspettare che venga attivata effettivamente, perchè sul sito anche se ti dice che è attiva non significa che lo sia effettivamente se non riceve l'impulso

grazie ora provo a lasciarla su un canale rai e vediamo cosa succede altrimenti cercherò di contattarli e vediamo cosa succede ti tengo aggiornato comunque sul sito dice carta attiva o fatto più prove mentre quanto metto su un canale dice attivare la carta boo vado al manicomio,che brutta cosa non capire determinate cose
 
Allora ragazzi voglio ringraziare chi mi ha consigliato ho finalmente risolto questo fastidioso problema della ricezione di quasi tutti i canali mi hanno riinviato un nuovo inpulso e subito tutti i canali si sono visualizati l'operatore mi ha detto che la tessera deve essese attivata quando e collegata al satellite e inserita quindi grazie ancora
 
Allora ragazzi voglio ringraziare chi mi ha consigliato ho finalmente risolto questo fastidioso problema della ricezione di quasi tutti i canali mi hanno riinviato un nuovo inpulso e subito tutti i canali si sono visualizati l'operatore mi ha detto che la tessera deve essese attivata quando e collegata al satellite e inserita quindi grazie ancora

Te l'avevo detto, l'impulso di attivazione è diverso da quello di rinnovo diritti, se non l'hai ricevuto non c'è modo di attivarla se non facendoselo rimandare. Puoi stare ad aspettare fin che ti pare....
 
ciao vorrei farvi un altra domanda visto che mi siete stati molto ma molto utili,ne approfitto mi raccomando non arrabbiatevi ok
allora vorrei chiedervi, se esiste un metodo dispendioso.avendo installato il tutto ed ora e funzionante ho posizionato decoder in una camera la mia domanda e questa e possibile vedere due televisori collegati allo stesso decoder ovviamente lo stesso canale come fare se e possibile grazie
 
Cioè vedere tramite un unico decoder la stessa cosa su due televisioni che si trovono in stanze diverse? Si la cosa è possibile tramite un trasmettitore audio/video ;)
 
No... Ci sono vari prezzi. Io tempo fa ne ho preso uno ed era sulla trentina di euro. Però devi anche vedere dove lo devi portare questo segnale... Perchè se ci sono muri e la distanza diventa troppa il segnale non arriverà.

E meglio che apri un thread dedicato ;)
 
Indietro
Alto Basso