• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi televisore LG con premium cam hd

Macciocapatond

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
69
ho problemi relativi alla cam mediaset premium,è una cam hd che presi alcuni annetti fa,il problema è sorto quando ho compratyo un altro televisore LG 49LF540V... l'avevo comprato apposta per metterlo in camera e guardare le partite senza disturbo,il fatto è che quando inserisco la cam e metto su un canale premium compare la solita scritta assenza modulo CI...praticamente funziona ad intermittenza a volte installa il modulo ed a volte no,a volte succede che durante la visione si stacca e compare la scritta inserire modulo CI..
La cam funziona perfettamente poiché la uso per il televisore che ho nel salotto,un samsung e funziona al 100%
Non so cosa fare,ho anche provato ad aggiornare il televisore scaricando l'agggiornamento dal sito lg ma il televisore mi dice che ha già l'ultimo aggiornamento,ho fatto pure il reset di fabbrica ma nulla,cosa cappero dovrei fare arrivato a questo punto.
La cam è hd ed il televisore è abilitato alla funzione CI+,non capisco per quale ragione mi crea sti problemi,forse la cam è vecchia e il televisore è troppo nuovo?? Bohhh
fatto sta che il samsung che ho in salotto la legge alla perfezione la cam ed è molto strano
 
Qui mi risulta un altra versione :eusa_think:

Se per caso la tua tv ha questa possibilità l'hai aggiornata tramite la ricerca internet direttamente dal tv?
 
Qui mi risulta un altra versione :eusa_think:

Se per caso la tua tv ha questa possibilità l'hai aggiornata tramite la ricerca internet direttamente dal tv?

sono andato anche io sul sito lg per capire se si trattasse di un problema di aggiornamento,ho scaricato l'ultimo uscito ed ho seguito la procedura,purtroppo mi è comparsa la scritta software in uso versione più recente già installata,ovvero il software del televisore è più recente di quello postato sul sito e questo mi è parso molto strano eppure sembra proprio che sia così,non so proprio cosa fare.
 
Prova a contattare via mail LG e chiedi di questa cosa, e nel caso come mettere il sw che hanno pubblicato sul loro sito, aggiungendo magari che la cam hd premium (citi anche la versione sw) su quel tv non funziona e su altri si.

Più di così al momento non so che dirti :)
 
mandato email,mi hanno risposto stamane con un secco cambia la cam,poiché le precedenti cam hd potrebbero non essere supportate sul nuovo software quindi secondo loro dovrei farmi la nuova smart cam hd premium
 
Indietro
Alto Basso