• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paris Premiere

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
Ho un abbonamento ufficiale a TPS PANORAMIC; ma da qualche giorno non prendo più paris premiere ; ho un topfield 5000 con card viacess aston ultima versione, quando arrivo sul canale paris premiere mi dice nessun accesso! qualcuno può aiutarmi? è il solo canale...............che fa così:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
...recentemente, dopo che é finito Star Academy, Tps ha risintonizzato alcuni canali, hai verificato che la frequenza sia quella giusta?

Ciao, Snork.
 
Tps

Come ti sei procurato l'abbonamento e a quale prezzo? E' affidabile?
Ciao e grazie, Alberto
 
Ciao.
Ti rispondo io: Paris Premiere sui 13° Est non è più visibile sul tr 116 fr. 10834V 27500 3/4 ma sul tr. 114 fr. 10796V 27500 3/4:D :D
Ti suggerisco di ricontrollare anche gli altri canali del bouquet TPS su lyngsat in quanto, proprio per la fusione tra TPS e CANALSAT, ci possono essere state altre modifiche:icon_rolleyes: .
P.S.: Hai acquistato l'abbonamento presso uno dei negozi sat italiani intermediari (con evidente ritocco del prezzo) o direttamente alla fonte?
Se lo ritieni, rispondimi anche in p.m.
Ciao e buon 2006!
 
Indietro
Alto Basso