• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batman si aggiorna, nel prossimo film guida Jeep Renegade

Quindi se ti dico che qualcuno ha scritto che è il migliore Batman della storia......:laughing7:
Ah, può essere. Ho letto buone recensioni su di lui e Wonder Woman (su cui concordo). E persino sul film stesso.
Diciamo che i critici/blogger/esperti più vicini ai fumetti la pensano diversamente rispetto ai critici 'classici' che quasi tutti hanno stroncato il film (nel suo complesso).
Torniamo sempre al discorso di prima: dipende dalle aspettative e dalle prospettive ;) La chiudo qua:)
 
Sulla sceneggiatura del film mi sono già espresso, ma non potete prendere come riferimento i film marvel che hanno fatto anche peggio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Forse giusto due han fatto peggio o simile (sicuramente Thor 2 e Iron Man 2)... ma gli altri imho sono migliori ;)

Per me è inferiore solo al primo Iron Man e The Avengers,e alla pari dei Guardiani della Galassia,ma per il resto sono tutti inferiori(i 2 Thor e i 2 Cap.America per me sono di una bruttezza unica).
 
Ultima modifica:
Sulla sceneggiatura del film mi sono già espresso, ma non potete prendere come riferimento i film marvel che hanno fatto anche peggio.
Io ho preso come riferimento la trilogia di Nolan (e non mi dirai che questo è meglio!) visto che si parla di Batman...
 
Io ho preso come riferimento la trilogia di Nolan (e non mi dirai che questo è meglio!) visto che si parla di Batman...

Riferimento però quasi inarrivabile eh :)
Era praticamente impossibile arrivare a quel livello in un film di questo tipo.

Il problema semmai è che IMHO fare uguale o peggio de "L'uomo d'acciaio" pareva impossibile; e invece...
 
Colpa di quel pirla di Superman :laughing7: Sempre detestato tra tutti i personaggi...lui e Thor :D
 
Vabbe', ditelo che avete problemi con Superman anche per me non rientra tra i miei personaggi preferiti, anche perché adoro Batman che è proprio all'opposto. Comunque questo film è migliore anche di Avengers 2, che mi ha deluso e non poco: anche lì ci sono difetti piuttosto marcati. Ed è stato un peccato, con Civil War faranno di meglio, anche perché mi fido dei fratelli Russo. Almeno lo spero perché anche lì ci sarà un calderone di personaggi niente male!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ben Affleck ha già scritto la sceneggiatura per il film solista di Batman! Temo però che il film al cinema non uscirà prima del 2020, visti i tanti impegni del buon Ben. Voi che ne dite? Io non ho mai criticato la scelta di affidarsi a lui, contrariamente a tutto il mondo "dell'internet" contrario a questa scelta. E difatti ora sono la maggior parte a dire che Affleck è stato un ottimo Batman.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Rivedere Il Cavaliere Oscuro dopo Batman vs Superman fa un certo effetto.......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Rivedere Il Cavaliere Oscuro dopo Batman vs Superman fa un certo effetto.......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Il Cavaliere Oscuro è una pietra miliare del cinema supereroistico, non si può paragonare a BvS...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma come? Avete 'rotto' giorni interi quando io citavo la trilogia ed ora scrivete che è una pietra miliare? :lol: In pratica la pensate come me? :lol:
Ovvero che BvS è una 'ciofeca' rispetto alla creatura di Nolan? :D
 
Ma come? Avete 'rotto' giorni interi quando io citavo la trilogia ed ora scrivete che è una pietra miliare?In pratica la pensate come me?Ovvero che BvS è una 'ciofeca' rispetto alla creatura di Nolan? :D
Nolan gli ha dato un impronta diversa.
È meno fumettistico. Infatti, se non ricordo male, ha detto che non ha voluto portare Pinguino sul grande schermo proprio perchè troppo difficile da inserire. nel mondo reale, figuriamoci Doomsday

Batman vs Superman non è al livello del cavaliere oscuro, ma è più fedele all'universo DC.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Nolan gli ha dato un impronta diversa.
È meno fumettistico. Infatti, se non ricordo male, ha detto che non ha voluto portare Pinguino sul grande schermo proprio perchè troppo difficile da inserire. nel mondo reale, figuriamoci Doomsday


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

quindi pensa quanto gli sia superiore Burton a questo tanto amato Nolan, che nel 92 ci era riuscito perfettamente ad inserirlo... quando si parla della trilogia di Nolan si dimenticano troppo facilmente i due di Burton che secondo me sono superiori, almeno al primo e al terzo...
 
Decisamente meglio il Batman dell'89, se dobbiamo parlare di Tim.
Burton non si discute (straordinario) ma comunque i 2 stili non sono comparabili per periodi diversi ed altro.
Diciamo che bisogna dividere film supereroistici precedenti con quelli arrivati dopo gli anni 2000.
E Nolan, fin da Batman Begins, riuscì a mettere insieme storia/sceneggiatura a pura azione/effetti. Facendo reggere il tutto, anche agli occhi dei non appassionati di fumetti.

P.S. che poi la trilogia è tutto tranne che il miglior prodotto di Nolan (Memento resta il suo migliore).
 
Indietro
Alto Basso