• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Play Yamato

ceresani gualtiero

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Febbraio 2005
Messaggi
49
Località
macerata (marche)
Ok adesso siamo arrivati all'assurdo che qualsivoglia editore possa metter su un servizio via rete a costi peraltro assurdi e' il caso di Play Yamato nuova tv via internet della Gazzetta dello sport in collaborazione con Yamato Video che propone serie sia vecchie che nuove doppiate o sottotitolate al modico prezzo se scegliete il premium quindi con l'hd e per l'hd e' l'unica soluzione dato che l'abbonamento meno costoso non lo prevede di euro 9.99 al mese!!! Senza hd siamo a 6.99!!! Ora considerato che Netflix timvision etc...hanno tutti la loro parte di anime che peraltro passano pure in tv con manga c'era proprio la necessita' di attivare questo servizio???'
 
propbabilmente no ma non vedo quale sia il problema, basta non utilizzarlo e continuare ad utilizzare gratis vvvid oppure yamato video su youtube;)...
 
Ma infatti neanche io vedo il motivo di tanta indignazione. È un servizio che interessa? Il prezzo sembra equo? Se la risposta non è sì, non lo sottoscrivere, punto.
Yamato come editore ha tutto il diritto di cercare di aumentare i propri ricavi, spetta ad ognuno di noi valutare se spenderci sopra dei soldi oppure no.
Che poi il progetto Play Yamato possa avere successo, tra l'altro a quelle cifre, ho i miei dubbi, data la facilità nel reperire gratuitamente gli anime (vvvid e il canale youtube della stessa Yamato sono 2 esempi lampanti).
Però nel provarci non ci vedo nulla di scandaloso. Se produce guadagni bene, altrimenti verrà chiuso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
penso che difficilmente il canale youtube di yamato rimarra' in vita altrimenti non avrebbe senso questo approccio potrebbe avere una logica se man-ga su sky cessasse le trasmissioni a quel punto potrebbe anche funzionare.A mio avviso il problema sta' nella troppa spezzettatura e vale per tutti i soggetti coinvolti se la torta si divide tra pochi diventa accessibile a molti se tanti contenuti sono accessibili da piu' soggetti i costi per come siamo messi ora lievitano a dismisura.Peraltro se notate per chi come me guarda la tv normalmente e non si appoggia ad un pc ma sfrutta x-box e decoder tim per accedere allo streaming in rete tale servizio della rosa e' praticamente inaccessibile.
 
L'ho scoperto proprio ieri, ma sembra esista da Dicembre. Sempre ieri ho provato a chiedere alla Yamato se i contenuti sui suoi account YouTube e Daily Motion fossero a scadenza e quali sarebbero i più a rischio, in modo da potermi organizzare per la visione. Purtroppo, nessuna risposta.
 
L'ho scoperto proprio ieri, ma sembra esista da Dicembre. Sempre ieri ho provato a chiedere alla Yamato se i contenuti sui suoi account YouTube e Daily Motion fossero a scadenza e quali sarebbero i più a rischio, in modo da potermi organizzare per la visione. Purtroppo, nessuna risposta.

mi hanno appena inviato un codice per la visione gratuita per un mese.comunque anche sul sito sono alquanto nebulosi.
 
Cosa bisogna fare per averlo? :D
In che senso sono nebulosi? O meglio, in cosa?

non so cosa risponderti per il codice,forse me lo hanno inviato in quanto vecchio cliente Yamato Video.Sul fatto della nebulosita'...non e' molto chiaro ne gli apparecchi che sono abilitati per la visione e come settarli ne i pagamenti...sembra tutto un po' raffazzonato.
 
Cmq, per quanto riguarda YouTube, stando almeno ai vecchi post di Dicembre/Gennaio delle loro fanpage ufficiali di FB, sembra che non vogliano chiudere gli account YouTube e Daily Motion. Hanno rassicurato gli utenti che rimarranno attivi e continueranno a postarvi dei contenuti, cercando di dosarli. Sicuramente prediligeranno Play Yamato (attiva da Novembre), che a quanto sembra, sta avendo un discreto successo. Però, mi auguro vivamente che tengano fede a quanto hanno assicurato.
 
Caro fratello... e L'irresponsabile capitano Tylor sono stati oscurati sul loro canale YouTube (Yamato Animation) e sono ora disponibili solo su Play Yamato. Piano piano stanno rimuovendo tutti i contenuti doppiati e stanno rendendo il canale YouTube solo per sub Ita. Se avete qualcosa di doppiato da vedere, fatelo il prima possibile. I contenuti disponibili sia su YouTube che su Play Yamato sono i primi candidati a sparire. Quelli attualmente disponibili solo su YouTube, hanno più possibilità di rimanere più a lungo.
 
C'è però da considerare che yamato video oltre che curare yamato animaton, e play yamato, ha iniziato a collaborare anche con popcorn tv, infatti da qualche tempo ci sono anche anime in simulcast targati yamato,e tra poco arriveranno anche quelli doppiati come caro fratello e taylor, recentemente oscurati su youtube ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
C'è però da considerare che yamato video oltre che curare yamato animaton, e play yamato, ha iniziato a collaborare anche con popcorn tv, infatti da qualche tempo ci sono anche anime in simulcast targati yamato,e tra poco arriveranno anche quelli doppiati come caro fratello e taylor, recentemente oscurati su youtube ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2



In realtà collaborano già da un pezzo :)

Il recente annuncio, poi rimosso, da popcorntv, ma ancora presente su animeclick (vedi sotto), almeno secondo me, non fa altro che confermare i miei sospetti. Stanno propendendo nel blindare i nuovi doppiaggi a pagamento con PlayYamato, mentre per i sub Ita, si sta continuando con Yamato Animation, Man-ga e Popcorntv.



http://animeclick.it/news/52842-popcorntv-annuncia-la-programmazione-streaming-della-primavera-2016



Ad esempio, di recente su Yamato Animation hanno postato il primo episodio di Highschool of the Dead doppiato, ma hanno messo subito in chiaro che il resto si troverà solo su PlayYamato. Stessa cosa faranno con altre serie doppiate. Solo il primo episodio gratis, per invogliare la gente ad abbonarsi.
 
Per quel che mi riguarda, finché restano "free" gli anime sottotitolati mi va più che bene, non sento la necessità del doppiaggio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Oggi con l'offerta Premium puoi provare PlayYamato gratis per 30 giorni. In più, se decidi di continuare, il rinnovo mensile è al 50% di sconto per sempre: €4,99 anziché €9,99 e potrai disdire in qualsiasi momento. Approfitta subito della promozione.
 
Indietro
Alto Basso