• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MHP in Italia: che cosa ci offre?

Io ho già provato il sistema HbbTV della SRG SSR e ho notato che il sistema è molto reattivo e sicuramente migliore del MHP, speriamo che presto tutti questi servizi On Demand lo saranno
 
È migliore alla grande del MHP. Su Astra ce l'hanno la maggior parte dei canali.
 
Io tramite le app broadband (via DTT) continuo serenamente ad usare la7 on demand e pure il vecchio RaiReplay.

Comunque sia volevo agganciarmi al topic e mi chiedevo, ma come mai l'app MHP TimVision, a differenza di quabto fecero per Cubovision (App che era ancora attiva fino a poco fa ma con vecchi contenuti), non l'hanno mai concepita????

Io lo SmartTv in salone (quindi con gli altri standard moderni) ma ho un Dec DTT in camera, per cui per comoditá mi chiedevo se oltre alle App MHP attuali ne avremo mai altre????
Quelle attuali che ho disponibili tra broadcast e broadbabd sono:

Premium Play
Infinity
Premium OnLine
Mediaset on Demand
RaiReplay
RaiPlay
La7 On Demand
RaiSport (contenuti che però non partono)
Tivuon
SportMediaset
RaiNews
TGR
Telecomando
Cubovision (mi pare sparita ma fino all'altro giorno c'era)


Sui Samsung è presente anche TimVision direttamente come App
 
Parli di SmartTv?
Lo so che c'è sulle Smart.
TimVision lo uso proprio con una SmartTv Samsung

Io parlavo dei Dec con il vecchio MHP (dove c'era cubovision mhp ma non è mai esistita Tim Vision mhp).

Come scritto, la SmartTv è in salone mentre in camera ho il dec (per premium) con il vecchio standard MHP.

Per questo chiedevo...per comoditá :D
 
Ho notato che nel Mux Mediaset4 oltre all'applicazione Launcher (ma funziona)? è ora presente anche un'altra app con il nome di EnablerBroadband
Di che si tratta? Serve la connessione internet :icon_rolleyes:
 
Al momento dovrebbe essere soltanto una app civetta... :)
Magari in serata (o domani in mattinata se non riesco) verifico meglio...
 
Sarebbe questo parte solo manuale devi disattivare MHP in automatico e poi trovi questo
65f15e95e1e024daee3a7d7669252587.jpg
7f7a84c31f28eb8b2d671d1252b4c6de.jpg
0b3dbb0b0c4141414697442a414e287d.jpg
 
ciao ragazzi, nel mio tv sharp che vedete in firma, da qualche settimana mi appare tvon in basso a destra ma non funziona, se premo il tasto verde mi varia l'aspect ratio del tv...
non c'è modo di eliminarlo nè di disattivare alcunchè, boh avete qualche consiglio?

grazie
 
Indietro
Alto Basso