• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

avviso di scomparsa

mao67

Digital-Forum New User
Registrato
20 Maggio 2004
Messaggi
7
Ieri, in pieno pomeriggio, alle 16.30 circa e poi alle 18.00, ho dovuto constatare su 4sex tv l'improvvisa e prolungata scomparsa di 4 falangi destre. Ultimo avvistamento in un tunnel profondo e oscuro...
 
mao67 ha scritto:
Ieri, in pieno pomeriggio, alle 16.30 circa e poi alle 18.00, ho dovuto constatare su 4sex tv l'improvvisa e prolungata scomparsa di 4 falangi destre. Ultimo avvistamento in un tunnel profondo e oscuro...
Cioè?
 
Cioè si sono viste in pieno pomeriggio immagini che di solito mostra solo Xstream a sera inoltrata...
 
mao67 ha scritto:
Cioè si sono viste in pieno pomeriggio immagini che di solito mostra solo Xstream a sera inoltrata...
Quelle clips vanno in onda ormai già da alcuni mesi (sempre allo stesso orario), comunque anche X-Stream fa vedere di giorno le parti intime femminili in chiaro, oltre che di notte...:icon_wink:
 
mao67 ha scritto:
Ieri, in pieno pomeriggio, alle 16.30 circa e poi alle 18.00, ho dovuto constatare su 4sex tv l'improvvisa e prolungata scomparsa di 4 falangi destre. Ultimo avvistamento in un tunnel profondo e oscuro...

trattasi di coerenza con il nome del canale:
4 sex tv = 4 falangi... :lol: :lol: :lol:

:icon_wink:
 
Emil, in effetti Xstream di giorno non mostra dita che scompaiono..., mi sembra... o mi son perso qualcosa...?
 
Indietro
Alto Basso