• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Torna su m2o Vittoria Hyde nel weekend al posto del ragazzino Grondona, che viene spostato nello slot 7-10 di mattina sempre nel weekend.
 
Claves e Davide Rizzi al posto di Cattaneo e Grondona…come vi sembrano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente sono voluti andare via e li hanno dovuti sostituire.

Grondona era confinato in un angolino nel weekend quindi non mi sorprende, invece Cattaneo aveva ampio spazio la mattina durante la settimana e quindi era meno prevedibile, chissà cosa fara’ in futuro.
 
Grondona era confinato in un angolino nel weekend quindi non mi sorprende, invece Cattaneo aveva ampio spazio la mattina durante la settimana e quindi era meno prevedibile, chissà cosa fara’ in futuro.

È già in onda su un altra emittente, è passato a RMC.
 
Grondona era confinato in un angolino nel weekend quindi non mi sorprende, invece Cattaneo aveva ampio spazio la mattina durante la settimana e quindi era meno prevedibile, chissà cosa fara’ in futuro.

Infatti ho idea che Grondona si aspettasse di sostituire lui Cattaneo.. e invece hanno preso Rizzi.. e lui ha preferito mollare.. non so, magari sono lontano anni luce dalla realtà ma mi sono fatto questa idea.
 
Cattaneo,bravo per carità,ma sembrava lì per sbaglio…aveva sempre un atteggiamento del tipo “che mi tocca fare”…sembrava sempre s****ato…Filippo mi piaceva molto ,e mi sembrava anche apprezzato da Albertino ,che lo definiva “molto adulto” nei modi,nonostante avesse solo 20 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cattaneo,bravo per carità,ma sembrava lì per sbaglio…aveva sempre un atteggiamento del tipo “che mi tocca fare”…sembrava sempre s****ato…Filippo mi piaceva molto ,e mi sembrava anche apprezzato da Albertino ,che lo definiva “molto adulto” nei modi,nonostante avesse solo 20 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, che Cattaneo non c'entrava nulla su m2o si capiva.
Uno che faceva Parole Note su Capital non può passare ad m2o a presente l'ultimo singolo di J Balvin o di Purple Disco Machine.
Comunque secondo me non ha migliorato la sua carriera, visto che dalla fascia pregiata 9-12 feriale di m2o se n'è andato a Montecarlo a fare il weekend nella fascia 17-19.
 
Indietro
Alto Basso