• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Ottimo, quale potrebbe essere la nuova radio?
Credo 105 anche perché nei commenti ad uno dei tanti che ha commentato dicendo 105 ha risposto chi lo sa..
Sinceramente non so cosa c'entra Dino su 105, visto che apparte le notti di venerdì e sabato con InDaKlubb, su 105 non c'è tanto spazio per la dance..
 
Me l'aspettavo dall'inizio. Ho iniziato a pensarlo quando Dj Giuseppe ha annunciato l'addio alla fascia 16-18, quella che Dino ha mantenuto negli ultimi anni - sarebbe perfetto, on-target in una radio che dà importanza alla musica, ma anche alla parola e all'intrattenimento. Farà grandi ascolti dopo lo Zoo, ed uno show con uno spirito demenziale attrarrà anche ascoltatori dello Zoo.
 
Me l'aspettavo dall'inizio. Ho iniziato a pensarlo quando Dj Giuseppe ha annunciato l'addio alla fascia 16-18, quella che Dino ha mantenuto negli ultimi anni - sarebbe perfetto, on-target in una radio che dà importanza alla musica, ma anche alla parola e all'intrattenimento. Farà grandi ascolti dopo lo Zoo, ed uno show con uno spirito demenziale attrarrà anche ascoltatori dello Zoo.
Quindi dj Giuseppe cambia a quale fascia oraria?
 
Dino Brown a 105? Da come risponde ai commenti su instagram sembrerebbe vicino a una radio più piccola..
 
Ma si sa qualcosa della programmazione estiva di m2o?
Oppure si continua con lo stesso schema? Nella gestione precedente c'erano diverse modifiche durante l'estate
 
Ma qual'è il vostro programma preferito? :D

Io per ovvi motivi ogni mattina seguo Pizzulli ma ascolto quasi sempre (più spesso la domenica) la Prinzi... Mamma la Prinzi!!! Che voce sensuale :love4: :5obsessed: :cool:
 
A me dispiace ma la radio proprio non mi piace. Seguo solo Albertino qualche volta alle 17, come se fosse Deejay.
Se voglio una radio dance metto Viva FM che non so se è nazionale e quindi la conoscete :)
 
Fabio De Vivo torna in onda su R101. Questa settimana eccezionalmente in onda dalle 20 alle 24, poi farà il sabato e la domenica dalle 9 alle 13. Bello vedere che gli ex M2O piano piano stiano tornando on air.
 
Ormai i dj di m2o parlano molto più spesso e coinvolgono i radioascoltatori con messaggi vocali. Diciamo che per me è un miglioramento...
 
Sarà colpa che son veneto ma io ogni volta che sento la canzone di Pittbull mi sembra che tiri parolacce una dietro l'altra :lol: :badgrin: :lol:
 
Molto bene per Dino Brown, purtroppo ho verificato che la copertura fm della radio e' scarsa
 
Indietro
Alto Basso