Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 377 di 377

Discussione: Discussione su m2o

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Cioè io dovrei ascoltare trap, trip e trop?

Invece di questa per esempio?

https://youtu.be/PjBV_GTXYgo
    Infatti è trop infelice il confronto

Chiaro però che ogni generazione non comprende quella precedente e nemmeno quella successiva, credo sia la cosa più naturale del mondo

E'impensabile basare la nuova radio sullo splendore degli anni '90 però, riguardo a questo ci sono si le varie web radio che vengono incontro (vedi Radio Deejay o 105) ma passano sempre la solita roba commerciale mentre molti ignorano quella corrente, quell'universo parallelo derivato all'inizio degli anni '90 dalla Techno prima, Happy-Hardcore e Hardcore poi, e poi ancora Progressive, Progressive-Trance, Hard-Trance arrivando quindi agli anni 2000, anche se a quel punto quel filone qui da noi era già stato censurato da mo'... Non si può pretendere che i giovani si avvicinino

Digital-Forum Junior L'avatar di Prozac622

Predefinito

Io sono cresciuto con questa

https://youtu.be/O0zqzLcGKQs Questa è storia che non andrà mai via

https://youtu.be/64MT0g2PMFQ Bomba

Perfettamente d'accordo...

La prima batosta infatti e' stato il cambio fatto da Discoradio nel ormai lontano 2006.. cambiamento radicale che ormai non ha piu' niente a che fare con quel nome... Sembra il voler imporre generi musicali ai comodi di qualcuno.. (mi verrebbe da gridare al GOMBLOTTO!!!11!!)
    Ok che mi fate girare la dance anni 90/2000 pero' esistono Dj che ancora adesso producono musica dance/trance/progressive (vedi Elena Tanz, Dj Matrix D'agostino ecc..) ma non esiste piu' una radio che li passa .. Sembra proprio voler far morire quel genere mantenendo solo il suo passato..
    Mia opinione personale..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prozac622 Visualizza Messaggio
    Ok che mi fate girare la dance anni 90/2000 pero' esistono Dj che ancora adesso producono musica dance/trance/progressive (vedi Elena Tanz, Dj Matrix D'agostino ecc..) ma non esiste piu' una radio che li passa .. Sembra proprio voler far morire quel genere mantenendo solo il suo passato..
    Mia opinione personale..
    Ci si accontenta in tal caso con il l'infinito mondo del web che, in certi meandri , pullula della musica da te citata....
    A mali estremi, estremi rimedi...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Junior L'avatar di MattHorse

Predefinito

Cioè io dovrei ascoltare trap, trip e trop?

Invece di questa per esempio?

https://youtu.be/PjBV_GTXYgo
    Nessuno può obbligare un ascoltatore Peraltro non si può plasmare una radio sul gusto di una piccola fetta di ascoltatori. Ripeto, chiedete qualcosa di impensabile, sia per la m2o di ieri che quella che verrà dal primo aprile.

Digital-Forum Senior L'avatar di tonycross

Predefinito

Ancora novità sui programmi che andranno in onda dal 1°Aprile sulla nuova m2o: direttamente dall'Ushuaia di Ibiza sbarca su radiom2o 'Ants', il radio show di Francisco Allendes, e 'Cocoon20' l'etichetta, il party culto di Sven Väth che sarà in onda ogni mese in esclusiva solo radiom2o.
    radio m2o | 1 Aprile 2019

Digital-Forum Senior L'avatar di tonycross

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Sul sito intanto è apparso il nuovo logo, il nuovo claim, la data del 1 aprile e un countodown...

Qui i vari promo in onda...
    https://www.dailymotion.com/video/x74rz3h

Suggerisco agli amici di via Massena 2 che stanno lavorando al progetto della nuova radiom2o di inserire in basso al conto alla rovescia presente sul sito un player discreto che consenta di ascoltare la radio in streaming, perché chi capita sul sito adesso non può ascoltarla, salvo andare in url che in pochi conoscono.
    radio m2o | 1 Aprile 2019

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonycross Visualizza Messaggio
    Suggerisco agli amici di via Massena 2 che stanno lavorando al progetto della nuova radiom2o di inserire in basso al conto alla rovescia presente sul sito un player discreto che consenta di ascoltare la radio in streaming, perché chi capita sul sito adesso non può ascoltarla, salvo andare in url che in pochi conoscono.
    Lo stesso anche per m2o Tv.

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato