• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Ora, io voglio anche bene ad Albertino, però anche basta con questa musichetta di pseudo cantanti italiani che da mezz’ora sta mettendo in onda nel suo programma, e vai con Clementino e vai con Mahmood per proseguire con Ghali.
Che noia

certo che ne hai citati 3 di cui francamente fatico a dire ''questo è meglio'' :laughing7:
se penso che quello lì ha vinto Sanremo (lo giudico come canzone, ovviamente)
 
certo che ne hai citati 3 di cui francamente fatico a dire ''questo è meglio'' :laughing7:
se penso che quello lì ha vinto Sanremo (lo giudico come canzone, ovviamente)

Ho omesso volutamente The weeknd tra la sequenza che ho ascoltato perché è l’unico che merita anche se devo sottolineare che hanno messo la versione censurata dalla parola motherfucker di starboy.
Fastidio anche qui!
Ma non era una radio dance? :D
Domando perché la frequenza qui da me è arrivata praticamente un mese due prima di Albertino e non ho parametri con la radio vecchia :)
Per fortuna la sera la musica cambia ma di sera se non esco la radio non la ascolto più
 
La radio erano anni (da almeno 12-13anni) che l'ascoltavo solo di passaggio... Mentre la tv mentre facevo i lavori in caso spesso la sintonizzavo, c'erano video interessanti fino a qualche anno fà.
 
La radio erano anni (da almeno 12-13anni) che l'ascoltavo solo di passaggio... Mentre la tv mentre facevo i lavori in caso spesso la sintonizzavo, c'erano video interessanti fino a qualche anno fà.

Si ma perché hai definito la nuova m2o “radio per giostrai”?
L’hai ascoltata bene?
 
Per quella che l'ho ascoltato... In più se penso a Radio Deejay, le premesse non erano delle migliori... Radio Deejay son 15 anni che non l'ascolto costantemente...
 
Giostrai, certo..
Prima invece era per aqupippini, bombers, tacchini, indiani..
Direi che m20 prima era x persone che in radio di divertivano ad ascoltare certi speakers ora a quanto leggo nei post sembra una radio deejay doppia .la sua forza era essere che i programmi cancellati mattina e pomeriggio e sera fruttavano circa 2 milioni di ascoltatori ora con la nuova m2o che x me non è più senso lo slogam musica allo stato puro visto che è ripeto x quello che leggo come r deejay io non la ascolta anche x che ad Imola si sente male ,musica allo stato muro direi onlymix.aspettiamo i dati di ascolto poi valuteremo se era meglio la 1 m2o o la più recente firmata Albertino.
Sperando che non vengano solo a natale
 
Ho notato che i brani musicali trasmessi da m2o sotto gestione Albertino sono correttamente trasmessi nella versione standard come le altre radio e non più in versione ridotta come invece succedeva fino allo scorso Marzo sotto la gestione di Fabrizio Tamburini (tranne (credo) che per i brani musicali di genere House e Trance i quali venivano trasmessi integralmente)...
 
Ma dai che gli unici programmi che divertivano erano Controtendance (e qui d'accordo, anche a me piaceva e lo ascoltavo sempre) e al più il djosso. Per il resto, non so cosa ci potesse essere di divertente in trasmissioni come quella della mario. Purtroppo m2o negli ultimi anni appariva un po' allo sbando per quanto riguarda il palinsesto, con continui cambi, rimpasti, cambi di conduttori nelle trasmissioni, ecc...
 
Si sà quando usciranno i dati di ascolto per capire effettivamente se va bene o no?
 
Indietro
Alto Basso