• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

O forse qualcuno li sovrastima?
Fonte internet soliti siti ma x m2o chi parla è il nuovo direttore che si insider a da fino marzo .poi fonte dal gruppo gedi quindi fonte sicure ma x ora manca la cosa più importante lcn ??? Quindi vi sono x ora ad oggi degli accordi da fare con chi ora gestisce determinate lcn ....

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe far prendere una nuova veste ad m2o per renderla molto attuale. Non solo Dance, ma anche Latina e Trap nella programmazione musicale della radio. D’altronde m2o deve passare ciò che piace ai giovani no?

Se mette "Latina e Trap" per me e spero tutti quelli della mia età è morta sepolta e cremata
 
O forse qualcuno li sovrastima?

Bah, se pensano di valutare il seguito che hanno dalle connessioni che avranno alle versioni web in questi giorni prendono un granchio colossale.
Secondo me è tanto se avranno 1/20 del seguito che avevano quelle su sky.

Comunque non hanno mai provato a metterci un po' di pubblicità, prima di dire che è una perdita fai qualcosa perchè possa portar soldi, no?
10 secondi ogni 5 minuti ti fai già delle entrate importanti, senza compromettere nulla...

Poi che avrebbero molto più senso sul DTT invece che su Sky è pacifico...
 
Magari non avevano pubblicità perché non riuscivano a venderla?

Anche Deejay TV ha fatto la stessa trafila per poi tornare sul DTT.. quindi mai dire mai..
 
Magari non avevano pubblicità perché non riuscivano a venderla?

Anche Deejay TV ha fatto la stessa trafila per poi tornare sul DTT.. quindi mai dire mai..

Ma Deejay TV perché stava sul 9 e una programmazione di questo tipo non potevano farla su quella LCN, altrimenti avrebbero fatto tipo RTL se solo potevano e altro che RTL poi. Sul 9 sai che visibilità per la tua radio?
 
Magari non avevano pubblicità perché non riuscivano a venderla?
Bah, mi pare improbabile, forse solo se avevano pretese di prezzi esagerate...


Anche Deejay TV ha fatto la stessa trafila per poi tornare sul DTT.. quindi mai dire mai..
Però quella è tutta un'altra tv, generalista e con programmi con presentatori, e incredibilmente molti credono che Linus e Nicola Savino piacciano alla gente... :5eek:


Comunque secondo me il problema è il proprietario, una tv/radio di solo musica di un certo genere credo possa avere grande ascolti e ritorni ma non puoi certo aspettarti tra le primissime d'italia...
È un po' come la vecchia RIN con RCS...
Secondo me l'Espresso le ha fatte avendo sempre l'idea di poterle a un certo punto trasformare e sfruttare per influenza politica...

Se le vendessero a qualcun altro capace sono convinto che si potrebbero fare sopravvivere con buoni ritorni per altri vent'anni
 
Il suo nome la fatto con la techno trance elettronica
Sicuramente cambiando genere nn è più la stessa diventa una delle altre io nn lo seguo più come me tantissimi altri penso

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

infatti non fanno più le dirette dallo Spazio900 e anche a capodanno non hanno trasmesso il Cosmo, era l unico modo nelle radio italiane per sentire degli eventi live di ottima techno, con i migliori dj italiani e internazionali di questo genere

di giorno capisco invece una programmazione più mista di generi. sospendo per ora il giudizio, aspetto che Albertino inizi anche il suo programma, e che sia più direttamente in m2o. mi da l idea che siamo ancora in una fase di transizione, più che già in una nuova configurazione definitiva
 
infatti non fanno più le dirette dallo Spazio900 e anche a capodanno non hanno trasmesso il Cosmo, era l unico modo nelle radio italiane per sentire degli eventi live di ottima techno, con i migliori dj italiani e internazionali di questo genere

di giorno capisco invece una programmazione più mista di generi. sospendo per ora il giudizio, aspetto che Albertino inizi anche il suo programma, e che sia più direttamente in m2o. mi da l idea che siamo ancora in una fase di transizione, più che già in una nuova configurazione definitiva

Albertino non ha ancora fatto nulla. Secondo me le cose cambieranno quando inizierà il suo programma ad Aprile su m2o. Anche perché giocoforza dovrà mettere mano al palinsesto, sopratutto per far spazio al suo programma. Ha parlato di uno stravolgimento della radio e che tante voci che ora vanno in onda non le sentiremo più, vuole rinnovare completamente m2o. E parlando di voci, il primo programma che Albertino toglierà sarà per forza di cose Mario & The City. Alba vuole una radio musicale con poche chiacchiere, quello è il programma più parlato di m2o, quindi prevedo una Mario verso i saluti finali.. niente capelli da strapparsi per noi ascoltatori comunque. Non ho mai capito il senso di un programma del genere su m2o, un corpo estraneo, non c’entra assolutamente nulla!
 
Dino Brown ogni tanto fa qualche battuta sul suo futuro in radio... che non sia tra i confermati?
 
Sul suo profilo facebook c'è un lungo post in cui la Doriani afferma di non essere nei progetti futuri della radio. Scelta incomprensibile per me
 
Intanto Albertino cerca nuove voci, su Instagram ha pubblicato anche l’indirizzo dove mandare il file audio
 
Non so se può essere un segnale, ma Dino Brown su Instagram non segue più la pagina di m2o.
L’altro giorno la Doriani ha scritto un post in cui ha detto che finisce la sua avventura a m2o, non rientrando più nei piani della radio, Dino Brown toglie il segui alla pagina Instagram di m2o. A questo punto credo che Alba ha comunicato chi rimane e chi invece non rientra più nei piani.
Son curioso di capire chi sono quei pochi dj e/o speaker che Alba ha confermato, visto che ha fatto fuori la Doriani (miglior dj/speaker donna di m2o) e molto probabilmente anche Dino Brown (miglior dj /speaker di m2o). Cioè, se fosse confermato anche l’addio di Dino Brown, ha fatto fuori i due migliori della radio, clamoroso. Certo è che se mi fai fuori loro due e poi magari scopro che mi lasci Mario & The City mi viene veramente da ridere. Ho fiducia in Alba perché lo adoro, lo sento sempre su Deejay, però sulla Doriani e Dino Brown avrei scommesso che non li avrebbe mai toccato, anzi, tenuti come punti saldi da dove ripartire. Staremo a vedere..
 
Non so se può essere un segnale, ma Dino Brown su Instagram non segue più la pagina di m2o.
L’altro giorno la Doriani ha scritto un post in cui ha detto che finisce la sua avventura a m2o, non rientrando più nei piani della radio, Dino Brown toglie il segui alla pagina Instagram di m2o. A questo punto credo che Alba ha comunicato chi rimane e chi invece non rientra più nei piani.
Son curioso di capire chi sono quei pochi dj e/o speaker che Alba ha confermato, visto che ha fatto fuori la Doriani (miglior dj/speaker donna di m2o) e molto probabilmente anche Dino Brown (miglior dj /speaker di m2o). Cioè, se fosse confermato anche l’addio di Dino Brown, ha fatto fuori i due migliori della radio, clamoroso. Certo è che se mi fai fuori loro due e poi magari scopro che mi lasci Mario & The City mi viene veramente da ridere. Ho fiducia in Alba perché lo adoro, lo sento sempre su Deejay, però sulla Doriani e Dino Brown avrei scommesso che non li avrebbe mai toccato, anzi, tenuti come punti saldi da dove ripartire. Staremo a vedere..

anche Provenzano ha pubblicato una stories abbastanza polemica, ovviamente collegata al post di Albertino di ieri per la ricerca di nuove voci, dove dice che m2o si scrive con le due lettere minuscole, mentre Alba ha scritto il nome della radio con le due lettere maiuscole. Sarà, ma a me sembra che ci sia un clima piuttosto teso all'interno della radio...aggiungiamoci anche che Andrea Rango (music selector della radio) e Dj Osso, al momento della nomina di Alba direttore ormai un mese fa, pubblicarono immediatamente un post che sapeva tanto di addio ad m2o
 
Indietro
Alto Basso