• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Pero' se sarà un doppione della trasmissione su radio Deejay, alla fine gli ascoltatori ci perdono.
Quelli che ora seguono su Deejay solo il programma di Albertino, e magari su m2o Dino Brown o la Doriani, si ritroveranno solo il 'trasloco' di Albertino everyday e l'interruzione degli altri programmi di m2o.
 
+++BOOOOOOOOOOMMMMM+++
Da Sabato 6 Aprile alle 14 in contemporanea su Radio Deejay e m2o torna il Deejay Time con Fargetta, Molella e Prezioso.
All’interno ci sarà la Deejay Parade con 5-10 posizioni.
Fonte: Ultima storia di Fargetta su Instagram.
https://imgur.com/Jj84YqH
 
Conferma che non sara' una radio solo per giovanissimi, per i motivi di cui si era parlato anche qui sul forum.
Tutto sommato mi sembra una buona intervista, anche se non condivido le parole sugli speaker che hanno lavorato a m2o finora.
 
Segnalo questo passaggio dell'intervista:
https://dl2.pushbulletusercontent.com/XIYBoRclcD4jMOXkQdBqvrjkeZnMYb0B/Screenshot_2019-03-01-13-15-46.png
E' senz'altro un'ottima cosa, anche se mi pare che in parte accada già (se non erro m2o ritrasmette alcuni radio show di dj internazionali, probabilmente reperibili anche via web), però il fatto che accenni anche a dj italiani ed etichette di fama abbastanza mondiale, p un ottimo fattore. Sarebbe bello se questi momenti fossero presenti, in chiave magari un po' più "commerciale", anche in altre fasce orarie.

In un altro passaggio :
https://dl2.pushbulletusercontent.com/c7N3lmeOGh3moXRR4rZExfP0rQnvUjLu/Screenshot_2019-03-01-13-19-19.png
c'è qualche nome relativo ai nuovi volti (magari qualcuno di voi sarà già familiare con qualcuno di essi), e conferma inoltre che qualche speaker della vecchia m2o rimane anche nel nuovo progetto (si tratterà sicuramente di qualche voce "minore" adatta a fare da cuscinetto tra un brano e l'altro).
 
Conferma che non sara' una radio solo per giovanissimi, per i motivi di cui si era parlato anche qui sul forum.
Tutto sommato mi sembra una buona intervista, anche se non condivido le parole sugli speaker che hanno lavorato a m2o finora.
condivido. fatturato non è sinonimo di qualità musicale. è dare in pasto quello che la gente vuole, e non sempre è una buona cosa. mi dispiace di nuovo certe parole verso chi ha fatto m2o. di freschezza ce ne era tanta, solo che non è molto per il concetto italiano di musica, che è retrogrado rispetto a molte altre parti d Europa

Segnalo questo passaggio dell'intervista:
https://dl2.pushbulletusercontent.com/XIYBoRclcD4jMOXkQdBqvrjkeZnMYb0B/Screenshot_2019-03-01-13-15-46.png
E' senz'altro un'ottima cosa, anche se mi pare che in parte accada già (se non erro m2o ritrasmette alcuni radio show di dj internazionali, probabilmente reperibili anche via web), però il fatto che accenni anche a dj italiani ed etichette di fama abbastanza mondiale, p un ottimo fattore. Sarebbe bello se questi momenti fossero presenti, in chiave magari un po' più "commerciale", anche in altre fasce orarie.
questa parte invece mi ha colpito molto favorevolmente. Alicante e Capriati, significa techno, e anche di ottimo livello. sugli altri nomi c'è poco da aggiungere. se la notte la si vuole strutturare così, rientra anche nel modo in cui piace a me
 
condivido. fatturato non è sinonimo di qualità musicale. è dare in pasto quello che la gente vuole, e non sempre è una buona cosa. mi dispiace di nuovo certe parole verso chi ha fatto m2o. di freschezza ce ne era tanta, solo che non è molto per il concetto italiano di musica, che è retrogrado rispetto a molte altre parti d Europa

questa parte invece mi ha colpito molto favorevolmente. Alicante e Capriati, significa techno, e anche di ottimo livello. sugli altri nomi c'è poco da aggiungere. se la notte la si vuole strutturare così, rientra anche nel modo in cui piace a me
Io su l operato di Albertino starò zitto fino a natale poi dopo potrebbero fischiargli le orecchie e pure altro .
 
L'impressione è che il talento di Albertino per la radio sia stato troppo a lungo limitato dalle scelte sue e di chi gli stava intorno. E che per molti anni si sia accontentato di andare avanti per inerzia (credo che Asganaway sia stato uno dei peggiori programmi di sempre di Radio Deejay, con un Albertino svogliato e con i due ex-Zoo palesemente pesci fuor d'acqua).

Da parte mia, massima fiducia e interesse per quello che proporrà nella nuova m2o (con l'augurio che la GEDI intervenga anche a migliorare il segnale dove m2o arriva male o non arriva per niente).

Poi però vorrò vedere come farà a rispettare i limiti minimi di presenza di musica cantata in italiano imposti dalla futura legge :lol:
 
Il passaggio che mi piace di più...

"I classici anni '90 saranno parte integrante della programmazione. La sera, invece, sto pensando a un'ora dedicata a quell'epoca, con successi che oggi si sentono meno".

Chi sa che non torni Molly 4 Deejay col bazooka :badgrin:
 
Il passaggio che mi piace di più...

"I classici anni '90 saranno parte integrante della programmazione. La sera, invece, sto pensando a un'ora dedicata a quell'epoca, con successi che oggi si sentono meno".

Chi sa che non torni Molly 4 Deejay col bazooka :badgrin:

trovo pure io sia una notizia molto bella...spero solo mantengano la parola e mi facciano divertire come un tempo :laughing4:
 
trovo pure io sia una notizia molto bella...spero solo mantengano la parola e mi facciano divertire come un tempo :laughing4:

Per carità.... belli erano gli anni '90, quando eravamo tutti più giovani, più liberi, più spensierati.

Ma credo che la nuova m2o dovrà anche proporre al pubblico una programmazione convincente che sappia guardare ad un pubblico più giovane, più "2019": ecco, se c'è una cosa che mi è piaciuta nell'intervista di Albertino che è stata postata, è stata il fatto di porsi come obiettivo quello di volere portare in radio il meglio della musica che fa ballare OGGI.

Se riuscirà a trovare il giusto equilibrio fra passato e presente, la m2o di Albertino potrà essere vincente sul piano "artistico" e sul piano degli ascolti.
 
Indietro
Alto Basso