• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

E anche Giorgio Prezioso lascia m2o.
Sulla sua pagina Facebook ha annunciato che quest'anno non lo sentiremo su m2o. Post per nulla polemico a differenza di quello di Molella e sopratutto dice per quest'anno, quindi "potrebbe" non essere una cosa definitiva.

pure lui, ammazza oh....M2O ha perso un altro bomber:icon_rolleyes:
ormai sta radio ha perso troppi punti nei miei confronti
 
Hanno appena riferito che da domani (strano di venerdì) cambiano gli studi di m2o, e almeno music zone andrà in onda in contemporanea anche su m2o tv, ospite Bob Sinclair! Vedremo cosa combineranno, se il canale si trasformerà in una radiovisione stile rtl e altre ;)

Ps: il nuovo palinsesto è cambiato poco rispetto allo scorso anno, anche se non mi piace la location di dj osso alle 9 e non a prima mattina come prima, soprattutto per chi si era abituato ad ascoltare aqpp a quell'ora (ora fa dalle 6... forse dalle 9 alle 10 dovrebbero trovare altro, magari dj osso dovrebbe restare la domenica e una mezz'ora al giorno) ;) non sento più real trust alle 22, a che ora fa adesso? E la rubrica trapp /hip pop del lunedì alle 22 se non sbaglio, l'hanno cancellata?
 
Ultima modifica:
Ps: il nuovo palinsesto è cambiato poco rispetto allo scorso anno, anche se non mi piace la location di dj osso alle 9 e non a prima mattina come prima, soprattutto per chi si era abituato ad ascoltare aqpp a quell'ora (ora fa dalle 6... forse dalle 9 alle 10 dovrebbero trovare altro, magari dj osso dovrebbe restare la domenica e una mezz'ora al giorno) ;) non sento più real trust alle 22, a che ora fa adesso? E la rubrica trapp /hip pop del lunedì alle 22 se non sbaglio, l'hanno cancellata?
Pienamente d'accordo per DJ Osso, va bene che è parzialmente raddoppiato (dalle 7.30 alle 8.00 c'è la versione libera da richieste degli ascoltatori -anche se stamattina ho sentito un intervento degli speaker di AQPP, ma in fin dei conti è la loro fascia oraria-, e poi la nuova collocazione dalle 9 alle 10), ma un conto è il momento nel quale la gente si sveglia e non ha problemi ad ascoltare la radio, un altro l'orario dove si è a lavoro, con chi non si trova in ufficio con una radio accesa vicina. Fantasticando, potrebbero anche estenderlo a tre ore, ma se lo metti dalle tre alle sei del mattino quanti ascoltatori puoi raggiungere?
 
Casa m2o chiude
Alberto Dandolo


Nel RISPETTO del PUBBLICO, UNICO mio VERO EDITORE, e delle centinaia di persone che mi stanno chiedendo se domani tornero' in onda, ho il dovere di comunicare che il sottoscritto non sara' piu' operativo nell'emittente radiofonica con cui ha avuto il piacere di collaborare per oltre 2 anni. Sulle sorti del programma dovete chiedere direttamente alla radio. Vi prego di non chiedermi spiegazioni sul perche' di questa rottura. In questo momento non posso darne. Le daro' quando e nelle modalita' con cui le condizioni lo permetteranno. Ma state pur certi che lo faro'. Ringrazio di cuore il mio grande direttore Fabrizio Tamburini, uomo sensibile e intelligente, che mi ha concesso una occasione enorme fidandosi di me e concedendomi piena liberta' autorale fino a quando ha potuto. La mia riconoscenza va anche a Selvaggia Lucarelli che 2 anni fa mi volle fortemente al suo fianco come autore in "Stanza Selvaggia", iniziandomi a quel magico mezzo che si chiama RADIO! Ma soprattutto grazie a tutti voi e a tutte le centinaia di migliaia di persone che ogni giorno mi hanno onorato del loro ascolto. Presto,spero, di poter comunicarvi quando, dove e con chi potrete riascoltare la mia leggiadra voce.
 
È ovvio che sta succedendo qualcosa a m2o, il problema è capire cosa però. Io casa m2o non l'ho mai ascoltato, di cosa parlavano? Qualcuno sui social scrive che sono stati fatti fuori perché erano scomodi. Ecco perché mi piacerebbe sapere gli argomenti di questo programma..
 
È ovvio che sta succedendo qualcosa a m2o, il problema è capire cosa però. Io casa m2o non l'ho mai ascoltato, di cosa parlavano? Qualcuno sui social scrive che sono stati fatti fuori perché erano scomodi. Ecco perché mi piacerebbe sapere gli argomenti di questo programma..

Scomodi? Ma finiamola...questo dietrologismo cospiratore e sospettoso è patetico. Ci saranno stati contrasti editoriali magari dovuto all'impostazione del programma. Ma cosa potevano mai dire di scomodo?
 
Scomodi? Ma finiamola...questo dietrologismo cospiratore e sospettoso è patetico. Ci saranno stati contrasti editoriali magari dovuto all'impostazione del programma. Ma cosa potevano mai dire di scomodo?

Mai sentito io, quindi non so cosa potevano dire di scomodo. Ma in termini di ascolti il programma aveva un suo seguito?
 
un titolo sibillino di Dagospia (dove Dandolo scrive) lascia pensare ad un problema tra i conduttori del programma.
 
C’è un problema di grosso là dentro! Se ne sono andate molte persone e sinceramente da qui si capisce che il problema sta in m2o
 
C’è un problema di grosso là dentro! Se ne sono andate molte persone e sinceramente da qui si capisce che il problema sta in m2o

Che ci siano problemi di budget? Non so quanto prendeva Dandolo, ma oltre a lui sono andati via Molella e Prezioso. Ecco, loro non penso prendevano "due spicci". L'unica cosa che mi viene da pensare è questa. Dandolo poi ringrazia Tamburini lasciando intendere che non è una decisione presa da lui, ma da qualcuno ancora più in alto di lui, magari dai vertici di Elemedia..
 
Alberto Dandolo passa a Rtl 102.5

"Marco De Benedetti mi ha offerto la possibilità di tornare a M2O, ma preferisco Rtl 102.5"

non si conoscono ancora i motivi dell'abbandono
 
M2O migliora la propria copertura a Venezia. Il network Elemedia, finora ricevibile nel capoluogo veneto soltanto sugli 87.8 dal Rubbio, dispone ora di un canale cittadino: 98.3 MHz. La frequenza modulava RADIO CAPITAL, la quale resta ricevibile sui limitrofi 98.5.

fmworld
 
Ultimamente è peggiorata molto tanta pubblicità e pocho musica

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultimamente è peggiorata molto tanta pubblicità e pocho musica

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Evidentemente visti i buoni ascolti che ottiene, sono riusciti ad attirare gli inserzionisti, cosa che prima non riuscivano a fare. Se c’è tanta pubblicità è un buon segno. È quando ce n’è poca che è un cattivo segno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso