• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Sorpreso per grondona, come ha detto qualcuno albertino lo aveva sempre apprezzato, era lui che sostituiva la banda alle 17 quando necessario. Si sa cosa farà ora Fil?
 
Al momento no news per fil…in effetti ha sempre fatto sostituzioni “pregiate” come Albertino e Walter Pizzulli in orari di punta…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse è giusto ipotizzare che non gli andasse più bene di fare i weekend e tappare i buchi. Cmq peccato perché a me personalmente piaceva e piace tuttora. Erano 30 anni che non sentivo un ragazzo neanche ventenne ai microfoni di un network, gli faccio i miei migliori auguri.
 
Sul canale 715 del dtt ho notato che é attivo l'hbbtv: é possibile accedere allo streaming di m2o tv oppure a quelli delle web radio tematiche di m2o.
 
Ragazzi ma com'è caduta in basso m2o

Possibile che fanno girare a momenti sempre le stesse 6-7 canzoni?

Quanto rimpiango la vecchia m2o :eusa_wall:

Mettete un po' di trance..... basta con sta trap del c....
 
Ragazzi ma com'è caduta in basso m2o

Possibile che fanno girare a momenti sempre le stesse 6-7 canzoni?

Quanto rimpiango la vecchia m2o :eusa_wall:

Mettete un po' di trance..... basta con sta trap del c....

Io ascolto solo Albertino al pomeriggio ed il deejay time il weekend :)
 
Discoball su m2o presenta: The Future Is In Torino

Torino diventa con il Kappa Future Festival nuova meta turistica musicale europea e Parco Dora luogo iconico palcoscenico di deejay conosciuti in tutto il pianeta. In questa miniserie Ale Lippi di Radio m2o ci guida alla scoperta della storia e dei segreti del Festival.
 
Sembrano esserci novità in vista per Settembre.
Da qualche giorno sta andando in radio un promo che nei weekend si potranno ascoltare solo le hit di sempre.
Stop alle dirette nel weekend e solo selezione musicale più i soliti programmi?
 
Indietro
Alto Basso